ricerca il tuo profilo
cronaca
15-04-2021
1103

Il covid costringe i bimbi a casa: il piccolo Eugenio porta i suoi coetanei alla scoperta della fattoria

In questo periodo in cui i bambini sono costretti a rimanere a casa, senza fare attività sportive e ludiche, uno di loro, Eugenio Cammarata, si è inventato un modo per trascorrere creativamente il tempo. A realizzare il nuovo video è stato il padre Valerio, che ci ha già fatto commuovere con le immagini dei sorrisi dei tecnici di radiologia dell'ospedale Sant'Elia. "Abbiamo inventato un canale su youtube, EssereAvere Channel - spiega Valerio Cammarata - dove attraverso i nostri video, tutti i bambini possono fare un'esperiaza semplice ma divertente.

Vogliamo essere un'alternativa ai soliti youtuber che parlano di videogiochi. Il nostro è un viaggio alla scoperta della natura e di emozioni. Abbiamo caricato il primo video, ma a breve ve ne saranno altri". Il piccolo protagonista del video, realizzato all'interno dell'azienda Agricola Cammarata, è come dicevamo Eugenio, ha 10 anni e frequenta la quinta elementare a San Cataldo.

In questo periodo in cui i bambini sono costretti a rimanere a casa, senza fare attività sportive e ludiche, uno di loro, Eugenio Cammarata, si è inventato un modo per trascorrere creativamente il tempo. A realizzare il nuovo video è stato il padre Valerio, che ci ha già fatto commuovere con le immagini dei sorrisi dei tecnici di radiologia dell'ospedale Sant'Elia. "Abbiamo inventato un canale su youtube, EssereAvere Channel - spiega Valerio Cammarata - dove attraverso i nostri video, tutti i bambini possono fare un'esperiaza semplice ma divertente.Vogliamo essere un'alternativa ai soliti youtuber che parlano di videogiochi. Il nostro è un viaggio alla scoperta della natura e di emozioni. Abbiamo caricato il primo video, ma a breve ve ne saranno altri". Il piccolo protagonista del video, realizzato all'interno dell'azienda Agricola Cammarata, è come dicevamo Eugenio, ha 10 anni e frequenta la quinta elementare a San Cataldo.

Condividi Video
Commenti
Il covid costringe i bimbi a casa: il piccolo Eugenio porta i suoi coetanei alla scoperta della fattoria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta