ricerca il tuo profilo
attualita
16-03-2021
15845

Il camper cinese con ascensore che si trasforma in una villa su 2 piani

Si chiama SAIC Maxus Life Home V90 Villa edition ed è prodotto in Cina.
Perchè dover necessariamente sviluppare un veicolo in lunghezza?
Per guadagnare spazio, i cinesi hanno pensato di lavorare sull?altezza. E si sono inventati questo "mostro? per le vacanze in famiglia: il camper con ascensore, terrazza e sala da the.
Si chiama SAIC Maxus Life Home V90 Villa edition e chissà se lo vedremo mai in Europa. Sicuramente pratico, ingolosirà non poco gli amanti delle vacanze en plain air.

La V90 Villa Edition si trasforma da camper a un piano in una casa mobile a due piani con terrazza panoramica, grazie a uno spettacolare tetto estensibile.
Il SAIC Maxus Life Home V90 Villa Edition sfrutta pareti scorrevoli per aumentare la superficie del pavimento a circa 65 metri quadrati quando il camper è parcheggiato.
È un appartamento vero e proprio.

Si chiama SAIC Maxus Life Home V90 Villa edition ed è prodotto in Cina.Perchè dover necessariamente sviluppare un veicolo in lunghezza?Per guadagnare spazio, i cinesi hanno pensato di lavorare sull’altezza. E si sono inventati questo "mostro” per le vacanze in famiglia: il camper con ascensore, terrazza e sala da the.Si chiama SAIC Maxus Life Home V90 Villa edition e chissà se lo vedremo mai in Europa. Sicuramente pratico, ingolosirà non poco gli amanti delle vacanze en plain air.La V90 Villa Edition si trasforma da camper a un piano in una casa mobile a due piani con terrazza panoramica, grazie a uno spettacolare tetto estensibile.Il SAIC Maxus Life Home V90 Villa Edition sfrutta pareti scorrevoli per aumentare la superficie del pavimento a circa 65 metri quadrati quando il camper è parcheggiato.È un appartamento vero e proprio.

Condividi Video
Commenti
Il camper cinese con ascensore che si trasforma in una villa su 2 piani

Leandro

Complimenti davvero ma il prezzo finito un Italia quante

Rosetta Visentini

Quanto costa? ???

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta