ricerca il tuo profilo
cronaca
01-11-2021
4041

Il borgo più bello della Sicilia: la finale se l'aggiudica il comune di Buccheri

**Il verdetto finale: Vince Buccheri**
Dopo due settimane di avvincenti votazioni, giunge alla fine il nostro partecipatissimo social contest per assegnare il titolo di "Il più bel borgo di Sicilia 2021". E' stata una maratona avvincente e appassionata che ha visto la partecipazione di 16 tra i comuni più belli della Sicilia. Ad aggiudicarsi il titolo di "Il più bel borgo di Sicilia 2021" è il Comune di Buccheri con 11.396 voti. Secondo classificato del nostro concorso, l'altrettanto votatissimo Comune di Sutera che si ferma a 11.023 voti.

Il riconteggio dei voti
Abbiamo constatato che tra le migliaia di voti pervenuti, alcuni risultano provenienti da profili falsi a pagamento. Tra tutti salta all'occhio un blocco di 100 reaction Wow comparse alle 18.30 e altre successivamente.
Prima di proclamare il vincitore, ci prendiamo tutto il tempo necessario per ricontrollare e conteggiare i voti. Ricordiamo a tutti che è un gioco e come tale va disputato nella totale trasparenza e onestà!
Ci teniamo a precisare che quanto accaduto non è da imputare ai cittadini di Sutera, di cui nutriamo massima stima e che da questo gesto risultano ad essere i primi danneggiati. Quanto accaduto è il gesto poco sportivo di un singolo che ha tentato di gettare discredito sull'onesta di un'intera comunità. Forza!

Godiamoci il video con le suggestive immagini aeree del Borgo di Sutera.

Fonte Video: Terre del Nisseno

**Il verdetto finale: Vince Buccheri**Dopo due settimane di avvincenti votazioni, giunge alla fine il nostro partecipatissimo social contest per assegnare il titolo di "Il più bel borgo di Sicilia 2021". E' stata una maratona avvincente e appassionata che ha visto la partecipazione di 16 tra i comuni più belli della Sicilia. Ad aggiudicarsi il titolo di "Il più bel borgo di Sicilia 2021" è il Comune di Buccheri con 11.396 voti. Secondo classificato del nostro concorso, l'altrettanto votatissimo Comune di Sutera che si ferma a 11.023 voti.Il riconteggio dei votiAbbiamo constatato che tra le migliaia di voti pervenuti, alcuni risultano provenienti da profili falsi a pagamento. Tra tutti salta all'occhio un blocco di 100 reaction Wow comparse alle 18.30 e altre successivamente.Prima di proclamare il vincitore, ci prendiamo tutto il tempo necessario per ricontrollare e conteggiare i voti. Ricordiamo a tutti che è un gioco e come tale va disputato nella totale trasparenza e onestà!Ci teniamo a precisare che quanto accaduto non è da imputare ai cittadini di Sutera, di cui nutriamo massima stima e che da questo gesto risultano ad essere i primi danneggiati. Quanto accaduto è il gesto poco sportivo di un singolo che ha tentato di gettare discredito sull'onesta di un'intera comunità. Forza!Godiamoci il video con le suggestive immagini aeree del Borgo di Sutera.Fonte Video: Terre del Nisseno

Condividi Video
Commenti
Il borgo più bello della Sicilia: la finale se l'aggiudica il comune di Buccheri
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Video Correlati

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta