ricerca il tuo profilo
attualita
13-01-2022
3762

I due 12enni violinisti agrigentini che avevano stregato i Coldplay, volano a Los Angeles per un contratto discografico

Due giovani siciliani di Porto Empedocle, durante il lockdown del 2020 avevano stregato i Coldplay dopo aver suonato il loro brano Viva La vida, postato sui social.
Piccoli concerti fatti in casa, insomma, per cercare di trascorrere in spensieratezza il tempo dentro casa. Un'idea giunta alle orecchie dei componenti della band, che avevano voluto ringraziare i due giovani artisti attraverso un messaggio su Twitter. "Grazie ragazzi - hanno scritto i Coldplay -. Forza! love c, g, w, j & p".

Il Frontman dei Coldplay a quel punto, li invita per un concerto virtuale, lui dalla sua casa di Los Angeles e loro da Porto Empedocle e diventano famosi.
Oggi a 14 anni suoneranno per la casa discografica dei Cold Play, Ed Sheeran, Laura Pausini. Il loro album uscirà domani, 12 brani e colonne sonore rivisitate con il loro stile.
Fonte video: TG1

Due giovani siciliani di Porto Empedocle, durante il lockdown del 2020 avevano stregato i Coldplay dopo aver suonato il loro brano Viva La vida, postato sui social.Piccoli concerti fatti in casa, insomma, per cercare di trascorrere in spensieratezza il tempo dentro casa. Un'idea giunta alle orecchie dei componenti della band, che avevano voluto ringraziare i due giovani artisti attraverso un messaggio su Twitter. "Grazie ragazzi - hanno scritto i Coldplay -. Forza! love c, g, w, j & p".Il Frontman dei Coldplay a quel punto, li invita per un concerto virtuale, lui dalla sua casa di Los Angeles e loro da Porto Empedocle e diventano famosi.Oggi a 14 anni suoneranno per la casa discografica dei Cold Play, Ed Sheeran, Laura Pausini. Il loro album uscirà domani, 12 brani e colonne sonore rivisitate con il loro stile.Fonte video: TG1

Condividi Video
Commenti
I due 12enni violinisti agrigentini che avevano stregato i Coldplay, volano a Los Angeles per un contratto discografico

Terrone Rosario Ruggiero

Siete veramente bravi, in bocca al lupo, x sempre colplay🦋

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Video Correlati

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta