ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
21-10-2021
3181

Hostess ex Alitalia si spogliano in Campidoglio per protesta

Alitalia, hostess si spogliano per protesta. Il flashmob organizzato al Campidoglio a Roma.
Decine di hostess ex Alitalia si sono spogliate e sono rimaste in sottoveste per protestare contro i licenziamenti e i nuovi contratti proposti loro da Ita Airways dopo l'acquisizione di Alitalia.
Le hostess hanno poi lasciato sulla piazza le loro scarpe.

Un richiamo forte e diretto agli Zapatos Rojos di Elina Chauvet, che ha appoggiato la protesta delle donne di Alitalia. Le scarpe rosse contro i femminicidi sono oggi diventate quelle blu delle hostess e testimoniano un'assenza. Assenza di lavoro, di dignità e di diritti.

Alitalia, hostess si spogliano per protesta. Il flashmob organizzato al Campidoglio a Roma.Decine di hostess ex Alitalia si sono spogliate e sono rimaste in sottoveste per protestare contro i licenziamenti e i nuovi contratti proposti loro da Ita Airways dopo l'acquisizione di Alitalia.Le hostess hanno poi lasciato sulla piazza le loro scarpe.Un richiamo forte e diretto agli Zapatos Rojos di Elina Chauvet, che ha appoggiato la protesta delle donne di Alitalia. Le scarpe rosse contro i femminicidi sono oggi diventate quelle blu delle hostess e testimoniano un'assenza. Assenza di lavoro, di dignità e di diritti.

Condividi Video
Commenti
Hostess ex Alitalia si spogliano in Campidoglio per protesta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta