ricerca il tuo profilo
cronaca
17-03-2021
547

Hockey, muore giocatore russo colpito alla testa dal disco

Una tragedia ha sconvolto il mondo dell'hockey su ghiaccio. Timur Faizutdinov, giovane giocatore russo della Dynamo San Pietroburgo, è morto per le conseguenze di un violentissimo colpo alla testa ricevuto durante una partita. Il talento 19enne è stato centrato all'altezza della nuca dal disco. L'incidente gli ha causato danni gravissimi, nonostante il caschetto, e i medici non sono riusciti a salvarlo.

Dopo alcuni giorni di ricovero presso l'ospedale di Yaroslavl, il ragazzo si è spento. Il giocatore era impegnato con la formazione giovanile della Dynamo San Pietroburgo, nel match valido per i play-off di campionato contro il Loko Yaroslavl di venerdì scorso quando è stato colpito in testa dal dischetto. Dopo aver accusato il colpo, il 19enne ha provato a restare in piedi, ma si è subito accasciato sul ghiaccio portandosi le mani sulla testa. Compagni e avversari inizialmente non si sono accorti della gravità della situazione, diventata palese dopo qualche minuto quando sono intervenuti i sanitari.

Una tragedia ha sconvolto il mondo dell'hockey su ghiaccio. Timur Faizutdinov, giovane giocatore russo della Dynamo San Pietroburgo, è morto per le conseguenze di un violentissimo colpo alla testa ricevuto durante una partita. Il talento 19enne è stato centrato all'altezza della nuca dal disco. L'incidente gli ha causato danni gravissimi, nonostante il caschetto, e i medici non sono riusciti a salvarlo.Dopo alcuni giorni di ricovero presso l'ospedale di Yaroslavl, il ragazzo si è spento. Il giocatore era impegnato con la formazione giovanile della Dynamo San Pietroburgo, nel match valido per i play-off di campionato contro il Loko Yaroslavl di venerdì scorso quando è stato colpito in testa dal dischetto. Dopo aver accusato il colpo, il 19enne ha provato a restare in piedi, ma si è subito accasciato sul ghiaccio portandosi le mani sulla testa. Compagni e avversari inizialmente non si sono accorti della gravità della situazione, diventata palese dopo qualche minuto quando sono intervenuti i sanitari.

Condividi Video
Commenti
Hockey, muore giocatore russo colpito alla testa dal disco
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta