ricerca il tuo profilo
cronaca
23-05-2022
554

Giocatore dell'Avellino denudato dagli ultrà dopo una sconfitta: tre arresti

"Non sei degno della maglia", giocatore dell'Avellino denudato dopo una sconfitta: tre arresti. Dopo la partita contro il Foggia del 4 maggio: si cerca una donna, quarto componente ultras.
Una vera e propria spedizione punitiva, secondo gli uomini della Digos della città campana, quella subita da Claudiu Micovschi. In tre ai domiciliari e si cerca anche una donna. I reati contestati dagli investigatori della Digos sono rapina aggravata, violenza e minaccia. Quella stessa notte un altro giocatore è stato inseguito da una vettura riconducibile a uno dei tre indagati.

"Non sei degno della maglia", giocatore dell'Avellino denudato dopo una sconfitta: tre arresti. Dopo la partita contro il Foggia del 4 maggio: si cerca una donna, quarto componente ultras.Una vera e propria spedizione punitiva, secondo gli uomini della Digos della città campana, quella subita da Claudiu Micovschi. In tre ai domiciliari e si cerca anche una donna. I reati contestati dagli investigatori della Digos sono rapina aggravata, violenza e minaccia. Quella stessa notte un altro giocatore è stato inseguito da una vettura riconducibile a uno dei tre indagati.

Condividi Video
Commenti
Giocatore dell'Avellino denudato dagli ultrà dopo una sconfitta: tre arresti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta