ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
19-11-2021
368

Germania: se i ricoveri salgono restrizioni per i No vax. Lo ha detto la Merkel dopo l'impennata dei nuovi contagi

Germania, Merkel: "La situazione è molto drammatica, è tempo di agire". La cancelliera tedesca annuncia nuove restrizioni per arginare l'impennata di nuovi contagi.
La campagna vaccinale è in salita tra la popolazione tedesca (solo il 67% è immunizzato) e Berlino adotta misure più dure sulla platea rimasta fuori. Atene e Bratislava: "I no vax fuori dai luoghi pubblici".

In Germania il governo ha stabilito alcune "soglie" oltre cui si ricorrerà a "misure più  dure" nel Paese dove solo il 67% della popolazione è vaccinata. E' Angela Merkel che conferma l'estensione del modello 2G, che esclude in parte i non vaccinati dalla vita pubblica nel caso in cui il tasso di ospedalizzazione salga oltre il 3 su livello regionale.Grecia e Slovacchia hanno già imposto la stretta.

Germania, Merkel: "La situazione è molto drammatica, è tempo di agire". La cancelliera tedesca annuncia nuove restrizioni per arginare l'impennata di nuovi contagi.La campagna vaccinale è in salita tra la popolazione tedesca (solo il 67% è immunizzato) e Berlino adotta misure più dure sulla platea rimasta fuori. Atene e Bratislava: "I no vax fuori dai luoghi pubblici".In Germania il governo ha stabilito alcune "soglie" oltre cui si ricorrerà a "misure più  dure" nel Paese dove solo il 67% della popolazione è vaccinata. E' Angela Merkel che conferma l'estensione del modello 2G, che esclude in parte i non vaccinati dalla vita pubblica nel caso in cui il tasso di ospedalizzazione salga oltre il 3 su livello regionale.Grecia e Slovacchia hanno già imposto la stretta.

Condividi Video
Commenti
Germania: se i ricoveri salgono restrizioni per i No vax. Lo ha detto la Merkel dopo l'impennata dei nuovi contagi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta