ricerca il tuo profilo
cronaca
27-07-2021
873

Genova, paura al Porto: yacht colpisce due gommoni

Genova - Domenica mattina alle 11 uno yacht battente bandiera di Malta, per motivi in corso di accertamento, ha prima colpito due gommoni ormeggiati al Porto antico, poi l'isola delle chiatte. Alcune persone - come si vede nel video - sono fuggite per lo spavento.
Per fortuna non si sono registrati feriti. La capitaneria di porto sta effettuando un'indagine interna per determinare le cause di questa manovra e attribuire eventuali responsabilità.

Genova - Domenica mattina alle 11 uno yacht battente bandiera di Malta, per motivi in corso di accertamento, ha prima colpito due gommoni ormeggiati al Porto antico, poi l'isola delle chiatte. Alcune persone - come si vede nel video - sono fuggite per lo spavento.Per fortuna non si sono registrati feriti. La capitaneria di porto sta effettuando un'indagine interna per determinare le cause di questa manovra e attribuire eventuali responsabilità.

Condividi Video
Commenti
Genova, paura al Porto: yacht colpisce due gommoni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta