ricerca il tuo profilo
Loading the player...
attualita
20-06-2021
2673

Formula 1: Palermo come Montecarlo, Red Bull sfreccia in centro nel set di un video

Formula 1 a Palermo, in corso Vittorio Emanuele;  i residenti si sono svegliati col rombo dei motori, come se la città improvvisamente fosse diventata una pista automobilistica. Nell'occasione si gira una produzione video targata Red Bull e al momento top secret. Riprese inoltre a piazza Bologni e Mondello.

Dalle prime ore della mattina, il centro storico di Palermo è diventato improvvisamente un set, anche se l'iniziativa ha già coinvolto pure altri luoghi simbolo della città come Mondello. Alla guida della vettura c'era il collaudatore Patrick Frischacher, che però veste i panni di Max Verstappen. Il pilota titolare della Red Bull non è infatti a Palermo ma in Francia dove è impegnato, insieme a Sergio Perez, nel Gran Premio a Le Castellet che si correrà domenica.
A Palermo, intanto, si andrà avanti ancora per 4 o 5 giorni.

Formula 1 a Palermo, in corso Vittorio Emanuele;  i residenti si sono svegliati col rombo dei motori, come se la città improvvisamente fosse diventata una pista automobilistica. Nell'occasione si gira una produzione video targata Red Bull e al momento top secret. Riprese inoltre a piazza Bologni e Mondello.Dalle prime ore della mattina, il centro storico di Palermo è diventato improvvisamente un set, anche se l'iniziativa ha già coinvolto pure altri luoghi simbolo della città come Mondello. Alla guida della vettura c'era il collaudatore Patrick Frischacher, che però veste i panni di Max Verstappen. Il pilota titolare della Red Bull non è infatti a Palermo ma in Francia dove è impegnato, insieme a Sergio Perez, nel Gran Premio a Le Castellet che si correrà domenica.A Palermo, intanto, si andrà avanti ancora per 4 o 5 giorni.

Condividi Video
Commenti
Formula 1: Palermo come Montecarlo, Red Bull sfreccia in centro nel set di un video
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta