ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
15-05-2021
6672

Ferrari, Rolex e lingotti d'oro. Il sequestro preventivo è scattato ai danni di un consulente fiscale nisseno

Creava inesistenti crediti d'imposta per garantire ai suoi clienti, residenti prevalentemente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, risparmi fiscali per oltre 20 milioni di euro e la definizione di liti pendenti con Enti di riscossione.

Era la tecnica scoperta dalla guardia di finanza attuata da un consulente fiscale di 49 anni di Caltanissetta - C.G. sono le sue iniziali - che è stato interdetto dalla professione dal Gip del capoluogo Nisseno. Il provvedimento cautelare dispone anche il sequestro di beni per oltre 4 milioni nei suoi confronti e di altri 90 dei 140 indagati complessivi, tra persone fisiche e società.

Creava inesistenti crediti d'imposta per garantire ai suoi clienti, residenti prevalentemente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, risparmi fiscali per oltre 20 milioni di euro e la definizione di liti pendenti con Enti di riscossione.Era la tecnica scoperta dalla guardia di finanza attuata da un consulente fiscale di 49 anni di Caltanissetta - C.G. sono le sue iniziali - che è stato interdetto dalla professione dal Gip del capoluogo Nisseno. Il provvedimento cautelare dispone anche il sequestro di beni per oltre 4 milioni nei suoi confronti e di altri 90 dei 140 indagati complessivi, tra persone fisiche e società.

Condividi Video
Commenti
Ferrari, Rolex e lingotti d'oro. Il sequestro preventivo è scattato ai danni di un consulente fiscale nisseno
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta