ricerca il tuo profilo
cronaca
09-03-2021
432

Ferito un uomo a colpi di pistola allo Zen di Palermo, indaga la polizia

Un ragazzo, E. C. di 32 anni, è stato ferito a colpi di pistola in un agguato avvenuto oggi tra via Nedo Nadi e via Costante Girardengo allo Zen di Palermo. Secondo quanto ricostruito il giovane aveva appena parcheggiato l'auto, quando è stato raggiunto da alcuni proiettili al torace e all'addome. I sanitari del 118 lo hanno portato al pronto soccorso di Villa Sofia. Gli agenti stanno effettuando i rilievi anche sulla Volkswagen Polo trovata con uno sportello aperto. La polizia sta eseguendo i controlli sulla vettura mentre un elicottero sorvola la zona. Non sarebbero stati trovati bossoli per terra.
Gli agenti di polizia perlustrano l'area compresa tra via Nedo Nadi e via Costante Girardengo dove sono stati esplosi almeno 2 colpi di pistola. Controlli su una Volkswagen Polo blu con uno sportello aperto presente sul luogo.

Un ragazzo, E. C. di 32 anni, è stato ferito a colpi di pistola in un agguato avvenuto oggi tra via Nedo Nadi e via Costante Girardengo allo Zen di Palermo. Secondo quanto ricostruito il giovane aveva appena parcheggiato l'auto, quando è stato raggiunto da alcuni proiettili al torace e all'addome. I sanitari del 118 lo hanno portato al pronto soccorso di Villa Sofia. Gli agenti stanno effettuando i rilievi anche sulla Volkswagen Polo trovata con uno sportello aperto. La polizia sta eseguendo i controlli sulla vettura mentre un elicottero sorvola la zona. Non sarebbero stati trovati bossoli per terra.Gli agenti di polizia perlustrano l'area compresa tra via Nedo Nadi e via Costante Girardengo dove sono stati esplosi almeno 2 colpi di pistola. Controlli su una Volkswagen Polo blu con uno sportello aperto presente sul luogo.

Condividi Video
Commenti
Ferito un uomo a colpi di pistola allo Zen di Palermo, indaga la polizia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta