ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
24-11-2021
1720

Fabrizio Miccoli, si consegna in carcere. Dovrà scontare 3 anni e mezzo per estorsione aggravata

**Nel video, la conferenza stampa del 2013 con le scuse di Miccoli in lacrime per la frase shock su Falcone: "non sono un mafioso".
MICCOLI - L'ex calciatore si è recato oggi spontaneamente al carcere di Rovigo, dopo essere stato condannato in via definitiva per estorsione aggravata dal metodo mafioso di martedì sera.
Purtroppo per Fabrizio Miccoli, è tutto vero. L'ex calciatore di Casarano, Ternana, Perugia, Juventus, Fiorentina, Benfica, Palermo, Lecce e Birkirkara, condannato in via definitiva per estorsione aggravata dal metodo mafioso di martedì sera, si è presentato spontaneamente oggi al carcere di Rovigo. L'ex calciatore dovrà scontare 3 anni e 6 mesi di carcere.

Secondo la sentenza, Miccoli commissionò un'estorsione aggravata dal metodo mafioso a Mauro Lauricella, figlio del boss della Kalsa Antonino "u scintilluni", già condannato a sua volta in via definitiva a 7 anni di carcere. Per l'ex capitano rosanero non esiste soluzione alternativa alla prigione, perché a causa dell'aggravante non vengono concesse misure alternative.
Fonte: Eurosport
Fonte video: La7

**Nel video, la conferenza stampa del 2013 con le scuse di Miccoli in lacrime per la frase shock su Falcone: "non sono un mafioso".MICCOLI - L'ex calciatore si è recato oggi spontaneamente al carcere di Rovigo, dopo essere stato condannato in via definitiva per estorsione aggravata dal metodo mafioso di martedì sera.Purtroppo per Fabrizio Miccoli, è tutto vero. L'ex calciatore di Casarano, Ternana, Perugia, Juventus, Fiorentina, Benfica, Palermo, Lecce e Birkirkara, condannato in via definitiva per estorsione aggravata dal metodo mafioso di martedì sera, si è presentato spontaneamente oggi al carcere di Rovigo. L'ex calciatore dovrà scontare 3 anni e 6 mesi di carcere.Secondo la sentenza, Miccoli commissionò un'estorsione aggravata dal metodo mafioso a Mauro Lauricella, figlio del boss della Kalsa Antonino "u scintilluni", già condannato a sua volta in via definitiva a 7 anni di carcere. Per l'ex capitano rosanero non esiste soluzione alternativa alla prigione, perché a causa dell'aggravante non vengono concesse misure alternative.Fonte: EurosportFonte video: La7

Condividi Video
Commenti
Fabrizio Miccoli, si consegna in carcere. Dovrà scontare 3 anni e mezzo per estorsione aggravata
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta