ricerca il tuo profilo
cronaca
23-03-2021
1525

Esplosione sull'Etna filmata dalla troupe della BBC. Nel 2017 ci furono feriti

I drammatici momenti dell'esplosione lavica sull'Etna catturati dalle telecamere della Bbc, sul posto con una troupe. Nel 2017, tra i feriti  anche una giornalista dell'emittente inglese.
La camerawoman Rachel Price si trovava sul vulcano con la giornalista Rebecca Morelle per un reportage sul monitoraggio delle eruzioni quando la troupe fu investita da cenere e lapilli.
La Procura di Catania aprì un'inchiesta sui livelli di sicurezza; nell'esplosione, dovuta al mix lava-neve, restarono ferite una decina di persone.

Oggi, l'Etna è empre più protagonista, nell'ultimo mese ben 15 parossismi. Violenti boati, ancora fontana di lava e cenere dal cratere di Sud Est.

I drammatici momenti dell'esplosione lavica sull'Etna catturati dalle telecamere della Bbc, sul posto con una troupe. Nel 2017, tra i feriti  anche una giornalista dell'emittente inglese.La camerawoman Rachel Price si trovava sul vulcano con la giornalista Rebecca Morelle per un reportage sul monitoraggio delle eruzioni quando la troupe fu investita da cenere e lapilli.La Procura di Catania aprì un'inchiesta sui livelli di sicurezza; nell'esplosione, dovuta al mix lava-neve, restarono ferite una decina di persone.Oggi, l'Etna è empre più protagonista, nell'ultimo mese ben 15 parossismi. Violenti boati, ancora fontana di lava e cenere dal cratere di Sud Est.

Condividi Video
Commenti
Esplosione sull'Etna filmata dalla troupe della BBC. Nel 2017 ci furono feriti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta