ricerca il tuo profilo
cronaca
11-11-2021
1293

Esonda il fiume Mazaro a Mazara del Vallo. Barche trascinate via dalla furia delle acque

Diverse barche sono affondate al porto a causa dell'ingrossamento del fiume Mazaro. Ed è polemica per i ritardi ormai decennali nei lavori di escavazione del porto canale.
Il maltempo ha flagellato l'intero territorio della provincia, in particolar modo il basso trapanese, e i Comuni di Castelvetrano, Mazara del Vallo, fove sono stati necessari salvataggi di persone con il personale SFA (soccorritori fluviali alluvionali) dei Vigili del Fuoco.

Diverse barche sono affondate al porto a causa dell'ingrossamento del fiume Mazaro. Ed è polemica per i ritardi ormai decennali nei lavori di escavazione del porto canale.Il maltempo ha flagellato l'intero territorio della provincia, in particolar modo il basso trapanese, e i Comuni di Castelvetrano, Mazara del Vallo, fove sono stati necessari salvataggi di persone con il personale SFA (soccorritori fluviali alluvionali) dei Vigili del Fuoco.

Condividi Video
Commenti
Esonda il fiume Mazaro a Mazara del Vallo. Barche trascinate via dalla furia delle acque
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta