ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
30-03-2021
48260

Denise Pipitone: una nuova pista porta in Russia. Chi l'ha visto torna ad occuparsi del caso

Domani la trasmissione "Chi l'ha visto" tornerà ad occuparsi del caso dell'allora bambina di Mazara del Vallo sparita nel nulla nel 2004.

Potrebbe essere Denise Pipitone la ragazza che ha fatto un appello alla televisione russa, raccontando di essere stata rapita quando era piccola? A parlarne è Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l'ha visto?, che domani alle 21.20 su Rai3 mostrerà l'appello della ragazza.
"Sarebbe troppo bello, un regalo enorme", dice Sciarelli interpellata dall'Ansa. "Vi racconto com'è andata. La segnalazione è nata quasi per caso, da una nostra telespettatrice che ha riferito che a Mosca c'è una giovane donna che ha la stessa età di Denise e che somiglia moltissimo a Piera Maggio, la mamma della piccola scomparsa 17 anni fa. Forse è una suggestione dovuta alla somiglianza, ma la giovane donna ha la stessa età che avrebbe oggi Denise".

Domani la trasmissione "Chi l'ha visto" tornerà ad occuparsi del caso dell'allora bambina di Mazara del Vallo sparita nel nulla nel 2004.Potrebbe essere Denise Pipitone la ragazza che ha fatto un appello alla televisione russa, raccontando di essere stata rapita quando era piccola? A parlarne è Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l'ha visto?, che domani alle 21.20 su Rai3 mostrerà l'appello della ragazza."Sarebbe troppo bello, un regalo enorme", dice Sciarelli interpellata dall'Ansa. "Vi racconto com'è andata. La segnalazione è nata quasi per caso, da una nostra telespettatrice che ha riferito che a Mosca c'è una giovane donna che ha la stessa età di Denise e che somiglia moltissimo a Piera Maggio, la mamma della piccola scomparsa 17 anni fa. Forse è una suggestione dovuta alla somiglianza, ma la giovane donna ha la stessa età che avrebbe oggi Denise".

Condividi Video
Commenti
Denise Pipitone: una nuova pista porta in Russia. Chi l'ha visto torna ad occuparsi del caso

Alessandra

Piera maggio sei una mamma molto coraggiosa non mollare ti auguro di cuore di trovarla da madre mi sento di dirti forza e speranza spero che domani labbraccerai la tua Denise.

Antah Cissé

Auguro di cuore che sia Denise.Forza Piera.

Mara Ambrosina Enrietto

Sarebbe meraviglioso aver ritrovato Denise. Saremmo tutti felicissimi per lei e per tutta la famiglia. Piera Maggio è coraggiosa e forte, una guerriera, un abbraccio.

Daniela

Buonasera,sarei molto contenta che fosse denise pipitone, lo auguro proprio alla sua mamma

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta