ricerca il tuo profilo
cronaca
29-10-2021
416

Denise Pipitone, intercettata Anna Corona: Vuoi sapere chi è stato quella volta? Io e Giuseppe

Denise Pipitone: "Vuoi sapere chi è stato quella volta? Io e Giuseppe". La frase intercettata dai Carabinieri il 25 maggio è tra gli elementi indicati dall?avvocato Giacomo Frazzitta nell'opposizione all'archiviazione delle indagini su Anna Corona, presentata dal legale dei genitori della bambina. A cosa e a chi si riferiva?

La madre di Jessica Pulizzi parlava con la figlia lo scorso maggio. Per i legali della famiglia potrebbe riferirsi alla scomparsa della piccola: "No all'archiviazione". Nella richiesta di archiviazione per Anna Corona e Giuseppe della Chiave ci sono pesanti considerazioni sui talk che si sono occupati della vicenda.

Fonte: Chi l'ha visto?

Denise Pipitone: "Vuoi sapere chi è stato quella volta? Io e Giuseppe". La frase intercettata dai Carabinieri il 25 maggio è tra gli elementi indicati dall’avvocato Giacomo Frazzitta nell'opposizione all'archiviazione delle indagini su Anna Corona, presentata dal legale dei genitori della bambina. A cosa e a chi si riferiva?La madre di Jessica Pulizzi parlava con la figlia lo scorso maggio. Per i legali della famiglia potrebbe riferirsi alla scomparsa della piccola: "No all'archiviazione". Nella richiesta di archiviazione per Anna Corona e Giuseppe della Chiave ci sono pesanti considerazioni sui talk che si sono occupati della vicenda.Fonte: Chi l'ha visto?

Condividi Video
Commenti
Denise Pipitone, intercettata Anna Corona: Vuoi sapere chi è stato quella volta? Io e Giuseppe
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta