ricerca il tuo profilo
cronaca
02-03-2022
3172

Denise Pipitone: il docu-film in onda a marzo. Trailer

Nove: "Il racconto di uno dei casi di scomparsa di minore più noti del nostro Paese. Una docu-serie NoveRacconta che ricostruisce la vicenda familiare di Denise Pipitone: la bambina sparita nel 2004 a Mazara del Vallo. La Docu-serie andrà in onda a marzo in streaming su Discovery+ e poi in prima serata sul canale Nove. Le date esatte non sono state ancora svelate, ma la notizia della docuserie è stata confermata  da Piera Maggio che nonostante siano ormai trascorsi quasi 18 anni dalla scomparsa della figlia non si è mai arresa e ha tentato tutte le strade per poter conoscere la verità.

Cosa pensa Piera Maggio
"La speranza di avere la possibilità che qualche ragazza possa riconoscersi in Denise, in noi". Nel corso degli anni sono state innumerevoli le segnalazioni, tanti i casi sospetti o le ragazze molto somiglianti alla piccola e alla madre sui quali si è indagato. Ma tutti poi si sono rivelati bolle di sapone. Adesso c'è un altro tentativo da parte di Piera Maggio attraverso una docuserie che potrebbe raggiungere parti del mondo dove la storia della piccola Denise non è ancora arrivata. Si tratta di quattro puntate prodotte da Palomar DOC.

Nove: "Il racconto di uno dei casi di scomparsa di minore più noti del nostro Paese. Una docu-serie NoveRacconta che ricostruisce la vicenda familiare di Denise Pipitone: la bambina sparita nel 2004 a Mazara del Vallo. La Docu-serie andrà in onda a marzo in streaming su Discovery+ e poi in prima serata sul canale Nove. Le date esatte non sono state ancora svelate, ma la notizia della docuserie è stata confermata  da Piera Maggio che nonostante siano ormai trascorsi quasi 18 anni dalla scomparsa della figlia non si è mai arresa e ha tentato tutte le strade per poter conoscere la verità.Cosa pensa Piera Maggio"La speranza di avere la possibilità che qualche ragazza possa riconoscersi in Denise, in noi". Nel corso degli anni sono state innumerevoli le segnalazioni, tanti i casi sospetti o le ragazze molto somiglianti alla piccola e alla madre sui quali si è indagato. Ma tutti poi si sono rivelati bolle di sapone. Adesso c'è un altro tentativo da parte di Piera Maggio attraverso una docuserie che potrebbe raggiungere parti del mondo dove la storia della piccola Denise non è ancora arrivata. Si tratta di quattro puntate prodotte da Palomar DOC.

Condividi Video
Commenti
Denise Pipitone: il docu-film in onda a marzo. Trailer
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta