ricerca il tuo profilo
cronaca
22-05-2021
9214

Denise Pipitone colpo di scena: indagati Anna Corona e Giuseppe Della Chiave. Ultimo appello dell'Avv. Frazzitta

Importante novità nel caso della scomparsa di Denise Pipitone: a poche settimane dalla riapertura delle indagini Anna Corona e Giuseppe Della Chiave sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Marsala. A renderlo noto, ieri sera, il conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi.

Avv. Frazzitta sulla lettera anonima nel caso Denise Pipitone: "Il testimone oculare ha paura". "Mi sembra di dover elemosinare dei diritti, questa è una sconfitta dello Stato".
Chi guidava l'auto misteriosa nel giorno del rapimento?

Sono in corso verifiche su questa auto bruciata e abbandonata da tanti anni a pochi metri da uno dei luoghi simbolo della scomparsa di Denise e su di un'altra vettura da poco "attenzionata".
Nussuna illusione, nessuno dice che siano effettivamente quelle usate per rapire Denise. Ma sono compatibili con quelle indicate dal testimone della lettera anonima, e la segnalazione ci arriva da Mazara dove in tantissimi hanno raccolto l'invito di Piera Maggio e Pietro Pulizzi a raccontare una verità per troppo tempo negata.

Fonte Video: Storie Italiane
Fonte Video: Quarto Grado

Importante novità nel caso della scomparsa di Denise Pipitone: a poche settimane dalla riapertura delle indagini Anna Corona e Giuseppe Della Chiave sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Marsala. A renderlo noto, ieri sera, il conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi.Avv. Frazzitta sulla lettera anonima nel caso Denise Pipitone: "Il testimone oculare ha paura". "Mi sembra di dover elemosinare dei diritti, questa è una sconfitta dello Stato".Chi guidava l'auto misteriosa nel giorno del rapimento?Sono in corso verifiche su questa auto bruciata e abbandonata da tanti anni a pochi metri da uno dei luoghi simbolo della scomparsa di Denise e su di un'altra vettura da poco "attenzionata".Nussuna illusione, nessuno dice che siano effettivamente quelle usate per rapire Denise. Ma sono compatibili con quelle indicate dal testimone della lettera anonima, e la segnalazione ci arriva da Mazara dove in tantissimi hanno raccolto l'invito di Piera Maggio e Pietro Pulizzi a raccontare una verità per troppo tempo negata.Fonte Video: Storie ItalianeFonte Video: Quarto Grado

Condividi Video
Commenti
Denise Pipitone colpo di scena: indagati Anna Corona e Giuseppe Della Chiave. Ultimo appello dell'Avv. Frazzitta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta