ricerca il tuo profilo
politica
01-04-2022
5735

Denise Pipitone: caso chiuso. La Commissione parlamentare si blocca

Oggi la notizia dello stop alla Commissione Parlamentare d'inchiesta su Denise Pipitone. Un duro colpo per mamma Piera Maggio, papà Piero Pulizzi e tutti coloro che non si arrendono e vogliono verità e giustizia per Denise. Non sono chiare le motivazioni di questo blocco, ma sembra che la proposta, a prima firma Alessia Morani (Pd), doveva essere presentata agli altri capigruppo dalla Serracchiani, come confermato da fonti all'interno della Commissione Affari Costituzionali, che parlano di "cortocircuito" interno al Pd.

La parlamentare Alessia Morani dichiara che il blocco dei lavori dipenderebbe dal mancato appoggio in Aula degli altri partiti.
Intanto, sui social cresce l'indignazione di tanti gruppi social che nutrivano ancora una speranza sulla verità della scomparsa di Denise. 
Fonte: Ore 14 - Rai2

Oggi la notizia dello stop alla Commissione Parlamentare d'inchiesta su Denise Pipitone. Un duro colpo per mamma Piera Maggio, papà Piero Pulizzi e tutti coloro che non si arrendono e vogliono verità e giustizia per Denise. Non sono chiare le motivazioni di questo blocco, ma sembra che la proposta, a prima firma Alessia Morani (Pd), doveva essere presentata agli altri capigruppo dalla Serracchiani, come confermato da fonti all'interno della Commissione Affari Costituzionali, che parlano di "cortocircuito" interno al Pd.La parlamentare Alessia Morani dichiara che il blocco dei lavori dipenderebbe dal mancato appoggio in Aula degli altri partiti.Intanto, sui social cresce l'indignazione di tanti gruppi social che nutrivano ancora una speranza sulla verità della scomparsa di Denise. Fonte: Ore 14 - Rai2

Condividi Video
Commenti
Denise Pipitone: caso chiuso. La Commissione parlamentare si blocca

Angelina varotto

Denise va cercata, Denise e' figlia fi tutti

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta