ricerca il tuo profilo
cronaca
12-03-2022
1828

Denise: la docu-serie in onda sabato 12 marzo sul canale NOVE

Il 18 ottobre 2004, poco più di un mese dopo la scomparsa di Denise da Mazara del Vallo, la guardia giurata Felice Grieco vide a Milano, una bimba che pareva essere Denise Pipitone. La polizia non riuscì a rintracciare quella bambina e le persone che erano con lei, rimase solo un breve filmato che apre ancora oggi numerosi quesiti.
Denise, la storia evento con testimonianza inedite - sabato 12 marzo alle 21:25 in prima TV sul Canale Nove.

Trama
Quattro puntate ripercorrono questo dramma irrisolto, nato la mattina del 1 settembre 2004. Com'è possibile che una bambina scompaia in pieno giorno, sotto lo sguardo di parenti e vicini? E, se qualcuno ha visto, perché tace da quasi vent'anni?

Il 18 ottobre 2004, poco più di un mese dopo la scomparsa di Denise da Mazara del Vallo, la guardia giurata Felice Grieco vide a Milano, una bimba che pareva essere Denise Pipitone. La polizia non riuscì a rintracciare quella bambina e le persone che erano con lei, rimase solo un breve filmato che apre ancora oggi numerosi quesiti.Denise, la storia evento con testimonianza inedite - sabato 12 marzo alle 21:25 in prima TV sul Canale Nove.TramaQuattro puntate ripercorrono questo dramma irrisolto, nato la mattina del 1 settembre 2004. Com'è possibile che una bambina scompaia in pieno giorno, sotto lo sguardo di parenti e vicini? E, se qualcuno ha visto, perché tace da quasi vent'anni?

Condividi Video
Commenti
Denise: la docu-serie in onda sabato 12 marzo sul canale NOVE
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta