ricerca il tuo profilo
cronaca
15-04-2021
8121

Danimarca: Funzionaria sviene annunciando stop di Astra Zeneca

La direttrice dell'agenzia del farmaco danese è svenuta durante la conferenza stampa nella quale ha annunciato lo stop della Danimarca ?? ad utilizzo di AstraZeneca.

Momenti di paura. Tanja Erichsen, è svenuta durante la conferenza stampa in cui ha annunciato lo stop permanente del Paese al vaccino AstraZeneca. Era sul palco quando si è accasciata a terra tra lo stupore e la paura dei presenti: il primo a soccorrerla è stato il capo dell'Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom. L'Agenzia del farmaco ha confermato che Erichsen è in buone condizioni e si è ripresa poco dopo lo svenimento, ma è stata portata per accertamenti in ospedale.

La direttrice dell'agenzia del farmaco danese è svenuta durante la conferenza stampa nella quale ha annunciato lo stop della Danimarca 🇩🇰 ad utilizzo di AstraZeneca.Momenti di paura. Tanja Erichsen, è svenuta durante la conferenza stampa in cui ha annunciato lo stop permanente del Paese al vaccino AstraZeneca. Era sul palco quando si è accasciata a terra tra lo stupore e la paura dei presenti: il primo a soccorrerla è stato il capo dell'Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom. L'Agenzia del farmaco ha confermato che Erichsen è in buone condizioni e si è ripresa poco dopo lo svenimento, ma è stata portata per accertamenti in ospedale.

Condividi Video
Commenti
Danimarca: Funzionaria sviene annunciando stop di Astra Zeneca
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta