ricerca il tuo profilo
politica
29-08-2021
841

Dal primo settembre obbligo Green pass per i trasporti. Già in rete la protesta dei no vax

Mancano pochi giorni all'entrata in vigore dell'obbligo di Green pass per viaggiare sui mezzi a lunga percorrenza, e già è in rete l'annuncio della protesta dei contrari al passaporto sanitario che vogliono mandare in fibrillazione il trasporto ferroviario. Le associazioni dei consumatori non staranno a guardare e sono pronte alle denunce, mentre le Fs hanno già iniziato ad avvertire i viaggiatori che senza il "pass" non si viaggia. 

Intanto, come ogni sabato, ci sono state manifestazioni in varie città da parte dei "no Green pass", con momenti di tensione a Roma, in piazza del Popolo. Sono 54 le città in cui il prossimo mercoledì 1 settembre, giorno nel quale entra in vigore l'obbligo di essere muniti di Green pass prima di salire su treni e mezzi a lungo tragitto, si è data appuntamento nelle stazioni ferroviarie la community di "oppositori" che si coordina sulla chat Telegram "Basta dittatura" .

Mancano pochi giorni all'entrata in vigore dell'obbligo di Green pass per viaggiare sui mezzi a lunga percorrenza, e già è in rete l'annuncio della protesta dei contrari al passaporto sanitario che vogliono mandare in fibrillazione il trasporto ferroviario. Le associazioni dei consumatori non staranno a guardare e sono pronte alle denunce, mentre le Fs hanno già iniziato ad avvertire i viaggiatori che senza il "pass" non si viaggia. Intanto, come ogni sabato, ci sono state manifestazioni in varie città da parte dei "no Green pass", con momenti di tensione a Roma, in piazza del Popolo. Sono 54 le città in cui il prossimo mercoledì 1 settembre, giorno nel quale entra in vigore l'obbligo di essere muniti di Green pass prima di salire su treni e mezzi a lungo tragitto, si è data appuntamento nelle stazioni ferroviarie la community di "oppositori" che si coordina sulla chat Telegram "Basta dittatura" .

Condividi Video
Commenti
Dal primo settembre obbligo Green pass per i trasporti. Già in rete la protesta dei no vax
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta