ricerca il tuo profilo
eventi
29-03-2021
543

Covid e Musica: a Barcellona​ 5mila spettatori al primo grande concerto rock durante la pandemia

Sabato sera circa 5mila persone hanno assistito ad un concerto rock del gruppo Love of Lesbian presso la sala concerti Palau Sant Jordi a Barcellona, dopo aver effettuato un test rapido al coronavirus il giorno stesso dell'evento.

Tutte le persone che avevano comprato il biglietto sono state sottoposte ad un test rapido antigenico in tre zone del capoluogo catalano, ed i negativi ricevevano un codice sui loro telefoni cellulari per convalidare il loro pass per il concerto.

Sabato sera circa 5mila persone hanno assistito ad un concerto rock del gruppo Love of Lesbian presso la sala concerti Palau Sant Jordi a Barcellona, dopo aver effettuato un test rapido al coronavirus il giorno stesso dell'evento.Tutte le persone che avevano comprato il biglietto sono state sottoposte ad un test rapido antigenico in tre zone del capoluogo catalano, ed i negativi ricevevano un codice sui loro telefoni cellulari per convalidare il loro pass per il concerto.

Condividi Video
Commenti
Covid e Musica: a Barcellona​ 5mila spettatori al primo grande concerto rock durante la pandemia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta