ricerca il tuo profilo
cronaca
10-07-2021
1175

Corse clandestine a Catania messe sui social, denunce e sequestri

I poliziotti del commissariato Librino hanno ricostruito quanto accaduto lo scorso 30 maggio a Camporotondo, durante una gara clandestina di cavalli, analizzando i video diffusi su Tik tok, Facebook, Instagram ed altri social network.

Ecco il video diffuso dalla Polizia di Stato di Catania che riprende la corsa clandestina tra due calessi trainati da cavalli che ha avuto luogo alle 6,30 del mattino. La corsa è stata seguita da centinaia di persone sia lungo il percorso che a bordo di motocicli a velocità sostenuta e a ridosso dei cavali. 

I poliziotti del commissariato Librino hanno ricostruito quanto accaduto lo scorso 30 maggio a Camporotondo, durante una gara clandestina di cavalli, analizzando i video diffusi su Tik tok, Facebook, Instagram ed altri social network.Ecco il video diffuso dalla Polizia di Stato di Catania che riprende la corsa clandestina tra due calessi trainati da cavalli che ha avuto luogo alle 6,30 del mattino. La corsa è stata seguita da centinaia di persone sia lungo il percorso che a bordo di motocicli a velocità sostenuta e a ridosso dei cavali. 

Condividi Video
Commenti
Corse clandestine a Catania messe sui social, denunce e sequestri

Giusy

Poveri cavalli....spero che a questi delinquenti non permettano più di toccarne uno per tutta la vita

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Video Correlati

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta