cronaca
10-09-2022
1540

Conduttore tv argentino festeggia la morte della regina Elisabetta in diretta

Il conduttore argentino Santiago Cuneo ha annunciato la morte della Regina Elisabetta II in uno studio pieno di festoni e palloncini.
Applausi in studio: «Finalmente la vecchia nazista è morta», queste le parole proferite durante la diretta tv.
I festeggiamenti si riferivano alla guerra delle Falkland combattuta contro il Regno Unito per il dominio sulle isole. Fu un conflitto militare combattuto tra aprile e giugno 1982 tra Argentina e Regno Unito per il controllo e il possesso delle isole Falkland e della Georgia del Sud e Isole Sandwich Australi.

Il conduttore argentino Santiago Cuneo ha annunciato la morte della Regina Elisabetta II in uno studio pieno di festoni e palloncini.Applausi in studio: «Finalmente la vecchia nazista è morta», queste le parole proferite durante la diretta tv.I festeggiamenti si riferivano alla guerra delle Falkland combattuta contro il Regno Unito per il dominio sulle isole. Fu un conflitto militare combattuto tra aprile e giugno 1982 tra Argentina e Regno Unito per il controllo e il possesso delle isole Falkland e della Georgia del Sud e Isole Sandwich Australi.

Condividi Video
Commenti
Conduttore tv argentino festeggia la morte della regina Elisabetta in diretta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta