ricerca il tuo profilo
cronaca
26-01-2022
1541

Colpo nella sala slot a Olgiate Comasco. Uno dei rapinatori travestito da dalmata

Il colpo a Olgiate Comasco: i malviventi hanno usato un cavo da traino per scardinare la porta.
Uno dei componenti della banda, un romeno di 21 anni, arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento, è stato processato questa mattina con rito direttissimo ed è stato poi portato in carcere al Bassone in attesa della prossima udienza. I militari dell'Arma sono al lavoro per identificare i complici del giovane, accusato del colpo alla sala slot Reale di Olgiate Comasco.

Il video mostra i malviventi in azione, dall?arrivo nel cortile della sala slot alla spaccata, compiuta utilizzando anche la macchina come traino per scardinare la porta d?ingresso del locale. I malviventi hanno portato via un cambiamonete, contenente circa 5mila euro. Uno dei componenti della banda indossava un costume da animale.

Il colpo a Olgiate Comasco: i malviventi hanno usato un cavo da traino per scardinare la porta.Uno dei componenti della banda, un romeno di 21 anni, arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento, è stato processato questa mattina con rito direttissimo ed è stato poi portato in carcere al Bassone in attesa della prossima udienza. I militari dell'Arma sono al lavoro per identificare i complici del giovane, accusato del colpo alla sala slot Reale di Olgiate Comasco.Il video mostra i malviventi in azione, dall’arrivo nel cortile della sala slot alla spaccata, compiuta utilizzando anche la macchina come traino per scardinare la porta d’ingresso del locale. I malviventi hanno portato via un cambiamonete, contenente circa 5mila euro. Uno dei componenti della banda indossava un costume da animale.

Condividi Video
Commenti
Colpo nella sala slot a Olgiate Comasco. Uno dei rapinatori travestito da dalmata
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Video Correlati

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta