attualita
05-08-2022
1123

Co2 introvabile, inizia a scarseggiare l'acqua gassata

Acqua Sant'Anna, il più grosso produttore europeo di acque oligominerali - un miliardo e mezzo di bottiglie all'anno - ha fermato le linee di produzione dei prodotti gassati. "La Co2 è introvabile e anche tutti i nostri competitori sono nella stessa situazione.

Siamo disperati, è un altro problema gravissimo che si aggiunge ai rincari record delle materie prime e alla siccità che sta impoverendo le fonti", dice Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato di Acqua Sant'Anna, l'azienda di Vinadio (Cuneo). "Le aziende di C02, a causa degli alti costi, preferiscono destinare la produzione al comparto della sanità". (ANSA).

Acqua Sant'Anna, il più grosso produttore europeo di acque oligominerali - un miliardo e mezzo di bottiglie all'anno - ha fermato le linee di produzione dei prodotti gassati. "La Co2 è introvabile e anche tutti i nostri competitori sono nella stessa situazione.Siamo disperati, è un altro problema gravissimo che si aggiunge ai rincari record delle materie prime e alla siccità che sta impoverendo le fonti", dice Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato di Acqua Sant'Anna, l'azienda di Vinadio (Cuneo). "Le aziende di C02, a causa degli alti costi, preferiscono destinare la produzione al comparto della sanità". (ANSA).

Condividi Video
Commenti
Co2 introvabile, inizia a scarseggiare l'acqua gassata
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta