cronaca
30-07-2022
4891

Civitanova Marche: aggredito e ucciso un ambulante, ma nessuno è intervenuto

Un uomo di 39 anni, di origine nigeriana, è stato ucciso da un passante nel centralissimo corso Umberto di Civitanova Marche. L'aggressore avrebbe usato una stampella per colpire a morte Alika Ogorchukwu, ambulante. Agli agenti che lo hanno fermato avrebbe detto: "Ha importunato la mia fidanzata". Alla scena hanno assistito diversi testimoni che hanno chiamato i soccorsi intimando all'aggressore di fermarsi.

L'aggressione (che non pubblichiamo) è stata filmata e postata sui social. Molti hanno assistito, alcuni hanno filmato la scena. Nessuno è intervenuto. Un orrore fatto di razzismo, rabbia sociale e disumanità che non è possibile ignorare. Alika Ogorchukwu è stato ucciso con la sua stessa stampella che usava per camminare e sorreggersi, a causa di una disabilità alla gamba.

Un uomo di 39 anni, di origine nigeriana, è stato ucciso da un passante nel centralissimo corso Umberto di Civitanova Marche. L'aggressore avrebbe usato una stampella per colpire a morte Alika Ogorchukwu, ambulante. Agli agenti che lo hanno fermato avrebbe detto: "Ha importunato la mia fidanzata". Alla scena hanno assistito diversi testimoni che hanno chiamato i soccorsi intimando all'aggressore di fermarsi.L'aggressione (che non pubblichiamo) è stata filmata e postata sui social. Molti hanno assistito, alcuni hanno filmato la scena. Nessuno è intervenuto. Un orrore fatto di razzismo, rabbia sociale e disumanità che non è possibile ignorare. Alika Ogorchukwu è stato ucciso con la sua stessa stampella che usava per camminare e sorreggersi, a causa di una disabilità alla gamba.

Condividi Video
Commenti
Civitanova Marche: aggredito e ucciso un ambulante, ma nessuno è intervenuto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta