ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
29-04-2021
6129

Caso Pipitone: l'allora commissario della polizia di Mazara era fidanzato con il test, amica di Anna Corona

A Gioacchino Genchi, la Procura marsalese aveva affidato l'esame dei tabulati telefonici relativi alle intercettazioni effettuate in fase d'indagine e deponendo nel processo di primo grado il consulente telefonico-informatico dichiarò: "Ad un certo punto dell'indagine per il sequestro di Denise, Stefania Letterato, amica di Anna Corona, sparirà dai tabulati delle intercettazioni. Io suggerii al PM di intercettare i maggiori contatti di Anna Corona, tra cui c'era la Letterato, ma da quel momento si interruppero i contatti e credo ci sia stata consapevolezza di essere intercettati.

L'insuccesso del 70/80 per cento dell'indagine, secondo me, dipende dall'insuccesso dell'intercettazione Letterato". Stefania Letterato (amica di Anna Corona, madre dell'imputata, poi assolta, Jessica Pulizzi) nel 2004 era fidanzata con il commissario Antonio Sfamemi. Poi, ne divenne moglie. Sulla questione Letterato, Genchi avrebbe affermato in aula cose diverse da quanto scritto nella sua consulenza. Per la Procura, però, il consulente avrebbe fatto quelle contestate dichiarazioni in buona fede. Ciò a causa dell'enorme mole di intercettazioni da esaminare. (ANSA)

Fonte video: Chi l'ha visto? - 12 dicembre 2012

A Gioacchino Genchi, la Procura marsalese aveva affidato l'esame dei tabulati telefonici relativi alle intercettazioni effettuate in fase d'indagine e deponendo nel processo di primo grado il consulente telefonico-informatico dichiarò: "Ad un certo punto dell'indagine per il sequestro di Denise, Stefania Letterato, amica di Anna Corona, sparirà dai tabulati delle intercettazioni. Io suggerii al PM di intercettare i maggiori contatti di Anna Corona, tra cui c'era la Letterato, ma da quel momento si interruppero i contatti e credo ci sia stata consapevolezza di essere intercettati.L'insuccesso del 70/80 per cento dell'indagine, secondo me, dipende dall'insuccesso dell'intercettazione Letterato". Stefania Letterato (amica di Anna Corona, madre dell'imputata, poi assolta, Jessica Pulizzi) nel 2004 era fidanzata con il commissario Antonio Sfamemi. Poi, ne divenne moglie. Sulla questione Letterato, Genchi avrebbe affermato in aula cose diverse da quanto scritto nella sua consulenza. Per la Procura, però, il consulente avrebbe fatto quelle contestate dichiarazioni in buona fede. Ciò a causa dell'enorme mole di intercettazioni da esaminare. (ANSA)Fonte video: Chi l'ha visto? - 12 dicembre 2012

Condividi Video
Commenti
Caso Pipitone: l'allora commissario della polizia di Mazara era fidanzato con il test, amica di Anna Corona

Bettyitaly

àˆ tutto una porcheria ! Intanto questa promiscuità  dove persone inclini a delinquere sono connesse da amici in comune o direttamente in confidenza con le forze dell' ordine. Perchà© le forze dell'ordine, se veramente amano la legge, hanno queste affinità  caratteriali con pregiudicati o amiche di pregiudicati ? Poi, mi sembra strano che i due non avessero una relazione nel 2004 e nel 2006 si sono sposati. Fosse stato un secolo fa, la coppia si sarebbe sposata presto, dato che non era normale avere rapporti prima del matrimonio. Ma adesso la gente sta assieme per anni senza essere sposata ! Si frequentano, cercano di capire se vanno d'accordo come carattere e nell'intimità . Quasi nessuno si sposa velocissimo ! Io non ci credo a tutte queste storie che raccontano !

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta