ricerca il tuo profilo
politica
09-11-2021
13080

Cancelleri - Facciamo chiarezza sul Freccia Bianca in Sicilia.

"E' arrivato il momento di fare un pò di chiarezza, su quello che sta accadendo e sulle notizie di stampa che sono uscite. Sono amareggiato perchè ci sono le solite persone che remano contro..."
Fonte: Pupia TV

"E' arrivato il momento di fare un pò di chiarezza, su quello che sta accadendo e sulle notizie di stampa che sono uscite. Sono amareggiato perchè ci sono le solite persone che remano contro..."Fonte: Pupia TV

Condividi Video
Commenti
Cancelleri - Facciamo chiarezza sul Freccia Bianca in Sicilia.

Enzo

Caro cancelliere non è questione di remare contro ma è la realtà , a chi serve questo treno riciclato che ha più di vent'anni quando le percorrenze palermo-catania sono uguali ai regionali veloci scendi all'albero e viene a costare da normale pendolare, forse era meglio se non dicevi niente

Trinacria

Ma è Siciliano? Ha spiegato cosa? Continua ancora con la stessa solfa? I Siciliani sono stanchi di vedere ed ascoltare le solite promesse vuote, di una pochezza che solo la politica, non la critica, può dare. Sembra un po la risposta dopo un litigio tra ragzzini.

Ignazio

La ringrazio x le varie precisazioni. Purtroppo sono siciliano anch'io e da ormai tempo immemorabile guardo crescere è peggiorare il cantiere sulla palermo Agrigento. Un disastro lungi 15 km è 10 anni, per adesso, tra semafori strettoie e opere monumentali che finiscono nel nulla. Comunque se il sottosegretario, che rimane comunque una per"sona seria, vuole, sarò lieto di mostrargli le fantastice opere.

Giovanna

Va bene Giancarlo, apprezzo la tua replica e deduco che si vede la stoffa 5 stelle,perchà© nessun politico si è mai degnato di dare spiegazioni così dettagliate sul suo operato. àˆ vero che noi siciliani ci lamentiamo sempre, ma è anche vero che siamo stanchi di inaugurazioni ,taglio di nastri e finte partenze. Allora ti dico: va bene , io sono una stronza siciliana che pensa sempre a male, ma tu, che sei in buona fede, QUANTO TEMPO VUOI? Quanto ti serve per fare tutti quello che prometti? Vogliamo Patti chiari,non solo promesse. Ad esempio, qual è la prossima promessa mantenuta? Faccelo sapere e noi decideremo se darti finalmente e totalmente ragione!

Lucio

Grazie sig. Ministro, e stato chiaro su il da farsi e sul faremo, però deve mettere in considerazioni che come a lei fanno arrabbiare le bugie, anche i siciliani tutti lo sono dopo mezzo secolo di bugie... Se così sarà  come dice è veramente un grandissimo passo avanti per la Sicilia e i siciliani, dico di più ottima pensata per i freccia rossa mini, spero solo che tutto questo ammodernamento arrivi anche ad Agrigento, se poi capisce che da noi ad Agrigento abbiamo anche il diritto ad un aeroporto e farà  qualcosa anche a parlarne si meriterebbe un posto nella storia di questa provincia, dia un po di futuro ai nostri giovani... Grazie seriamente

Giorgio Badalamenti

Il FRECCIAROSSA MINI su quali linee dovrebbe correre, se le obsoletissime linee ME-PA e ME-CT sono incapaci di sostenere in gran parte del tracciato velocità  superiori ai 75 kmh? Sono in cantiere proprio perchà© i soldi già  ci erano stati gia messi: altro che PNRR!!! ENNESIMA PRESA PER I FONDELLI!!!

Claudio Licata

nessun accenno al raddoppio ferroviario PATT/I CASTELBUONO ERGO NEMMENO NEI PROGETTI e mi spiace xkè la tratta è davvero oboleta le gallerie sempre più fatiscenti e i rallentamenti non si contano senza parlare dei milioni ke costano x il risanamento sempre approssimativo ergo milioni spesi malissimo. ci dica in merito se kideranno la linea o verrà  rilanciata e parlo di linea principale ..... spero in una sua risposta esaustiva dal momento ke non ne ha fatto accenno eppure io e tanti messinesi abbiamo votato la sua coalizione e meritiamo una risposta ....grazie in ogni caso LICATA CLAUDIO (claudio.licaa@tim.it - 3924575400)

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta