ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
17-09-2021
6797

Caltanissetta, fiamme tra le case a San Francesco. I soccorritori urlano: uscite dalle case

Per diverse ore i vigili del fuoco e gli uomini del corpo forestale sono stati impegnati nello spegnimento di un vasto incendio a ridosso del quartiere san Francesco a Caltanissetta. Le fiamme, difficili da spegnere visto che interessano una vallata non raggiungibile con i mezzi da terra, hanno raggiunto le case insinuandosi tra le strette viuzze del quartiere. A fuoco la tettoia in legno di un terrazzo e una catasta di legno che si trovava sul terrazzo di un'altra abitazione. Poliziotti e vigili del fuoco hanno aiutato ad uscire dalle loro abitazioni diverse persone tra cui diversi anziani spaventati dal volo dei mezzi aerei che planavano vicini alle abitazioni.  Nessuno comunque è rimasto ferito.

Probabilmente il rogo è stato causato da qualcuno che stava bruciando fili di rame. Ipotesi che dovrà essere confermata dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti due elicotteri e un canadair. 

Per diverse ore i vigili del fuoco e gli uomini del corpo forestale sono stati impegnati nello spegnimento di un vasto incendio a ridosso del quartiere san Francesco a Caltanissetta. Le fiamme, difficili da spegnere visto che interessano una vallata non raggiungibile con i mezzi da terra, hanno raggiunto le case insinuandosi tra le strette viuzze del quartiere. A fuoco la tettoia in legno di un terrazzo e una catasta di legno che si trovava sul terrazzo di un'altra abitazione. Poliziotti e vigili del fuoco hanno aiutato ad uscire dalle loro abitazioni diverse persone tra cui diversi anziani spaventati dal volo dei mezzi aerei che planavano vicini alle abitazioni.  Nessuno comunque è rimasto ferito.Probabilmente il rogo è stato causato da qualcuno che stava bruciando fili di rame. Ipotesi che dovrà essere confermata dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti due elicotteri e un canadair. 

Condividi Video
Commenti
Caltanissetta, fiamme tra le case a San Francesco. I soccorritori urlano: uscite dalle case
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta