ricerca il tuo profilo
attualita
21-06-2022
1173

Briatore difende la sua pizza da ricchi. Impossibile venderla a 4 euro

«Crazy Pizza» è una catena di pizzerie di proprietà di Flavio Briatore lanciata a Londra nel 2019. Il primo locale in Italia è stato inaugurato nel luglio 2021 a Porto Cervo, mentre pochi mesi fa è stata la volta di Roma e Milano. Dopo le polemiche per la vendita di una pizza classica a 15 euro nel suo Crazy Pizza, Briatore risponde via Instagram. Il suggerimento a chi lo critica è di chiedersi quali ingredienti contengano le pizze vendute a 4 o 5 euro. Le reazioni sui social alle sue considerazioni non si sono fatte attendere.

La risposta di alcuni pizzaioli napoletani
La risposta di alcuni pizzaioli napoletani a Flavio Briatore, criticato per aver sostenuto che la sua pizza è cara perché di qualità, è andata in scena oggi, martedì 21 giugno a mezzogiorno, presso la storica pizzeria Sorbillo ai Tribunali, nel centro storico di Napoli, dove la Margherita verrà venduta a quattro euro, quella «a portafoglio» sarà distribuita gratis ai cittadini e si terrà una lezione per spiegare come nasce questo prodotto «super-economico ma sano e genuino» e a quali costi.

«Crazy Pizza» è una catena di pizzerie di proprietà di Flavio Briatore lanciata a Londra nel 2019. Il primo locale in Italia è stato inaugurato nel luglio 2021 a Porto Cervo, mentre pochi mesi fa è stata la volta di Roma e Milano. Dopo le polemiche per la vendita di una pizza classica a 15 euro nel suo Crazy Pizza, Briatore risponde via Instagram. Il suggerimento a chi lo critica è di chiedersi quali ingredienti contengano le pizze vendute a 4 o 5 euro. Le reazioni sui social alle sue considerazioni non si sono fatte attendere.La risposta di alcuni pizzaioli napoletaniLa risposta di alcuni pizzaioli napoletani a Flavio Briatore, criticato per aver sostenuto che la sua pizza è cara perché di qualità, è andata in scena oggi, martedì 21 giugno a mezzogiorno, presso la storica pizzeria Sorbillo ai Tribunali, nel centro storico di Napoli, dove la Margherita verrà venduta a quattro euro, quella «a portafoglio» sarà distribuita gratis ai cittadini e si terrà una lezione per spiegare come nasce questo prodotto «super-economico ma sano e genuino» e a quali costi.

Condividi Video
Commenti
Briatore difende la sua pizza da ricchi. Impossibile venderla a 4 euro
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta