ricerca il tuo profilo
cronaca
04-04-2021
437

Brescia, due molotov contro il centro vaccinale

Due bottiglie incendiarie sono state lanciate all?alba contro il centro vaccinale di via Morelli a Brescia. Non si registrano feriti, ma sono ancora da quantificare i danni. Il centro è stato realizzato con i fondi della raccolta AiutiAMO Brescia avviata nel corso della prima ondata del Covid.

Una molotov è scoppiata a terra, l?altra ha danneggiato un tendone che ospita la struttura senza per fortuna che le fiamme si propagassero: a essere colpita è stato il padiglione che ospita la mensa per il personale sanitario e dove non sono stoccati vaccini; al momento nessuno ha rivendicato l?atto intimidatorio.

Due bottiglie incendiarie sono state lanciate all’alba contro il centro vaccinale di via Morelli a Brescia. Non si registrano feriti, ma sono ancora da quantificare i danni. Il centro è stato realizzato con i fondi della raccolta AiutiAMO Brescia avviata nel corso della prima ondata del Covid.Una molotov è scoppiata a terra, l’altra ha danneggiato un tendone che ospita la struttura senza per fortuna che le fiamme si propagassero: a essere colpita è stato il padiglione che ospita la mensa per il personale sanitario e dove non sono stoccati vaccini; al momento nessuno ha rivendicato l’atto intimidatorio.

Condividi Video
Commenti
Brescia, due molotov contro il centro vaccinale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta