ricerca il tuo profilo
Loading the player...
sport
06-09-2021
621

Brasile - Argentina: match interrotto dopo dieci minuti, messi in quarantena quattro giocatori

Il match interrotto dopo dieci minuti, Messi e compagni hanno abbandonato il campo.
A San Paolo sospesa improvvisamente Brasile-Argentina, match valido per le qualificazioni ai Mondiali sudamericani. Le autorità sanitarie brasiliane sono entrate in campo per mettere in quarantena quattro giocatori argentini provenienti dalla Premier League inglese.

L'arbitro e il Commissario di gara invieranno una relazione alla Fifa, che determinerà le decisioni da prendere. Si tratta di un procedimento che segue alla lettera le regole vigenti".
Dopo la sospensione definitiva del match, i giocatori della nazionale brasiliana hanno svolto una 'sgambata' sul terreno dello stadio del Corinthians per intrattenere i tifosi ancora presenti nell'impianto, mentre il bus dell'Argentina accendeva i motori in attesa che i calciatori salissero a bordo. Prima dello stop sancito dall'arbitro, i giocatori dell'Albiceleste avevano fatto sapere che non sarebbero comunque tornati in campo se non fosse stato garantito loro che anche i quattro provenienti dalla Premier League avrebbero potuto farlo senza correre il rischio di essere arrestati.

Il match interrotto dopo dieci minuti, Messi e compagni hanno abbandonato il campo.A San Paolo sospesa improvvisamente Brasile-Argentina, match valido per le qualificazioni ai Mondiali sudamericani. Le autorità sanitarie brasiliane sono entrate in campo per mettere in quarantena quattro giocatori argentini provenienti dalla Premier League inglese.L'arbitro e il Commissario di gara invieranno una relazione alla Fifa, che determinerà le decisioni da prendere. Si tratta di un procedimento che segue alla lettera le regole vigenti".Dopo la sospensione definitiva del match, i giocatori della nazionale brasiliana hanno svolto una 'sgambata' sul terreno dello stadio del Corinthians per intrattenere i tifosi ancora presenti nell'impianto, mentre il bus dell'Argentina accendeva i motori in attesa che i calciatori salissero a bordo. Prima dello stop sancito dall'arbitro, i giocatori dell'Albiceleste avevano fatto sapere che non sarebbero comunque tornati in campo se non fosse stato garantito loro che anche i quattro provenienti dalla Premier League avrebbero potuto farlo senza correre il rischio di essere arrestati.

Condividi Video
Commenti
Brasile - Argentina: match interrotto dopo dieci minuti, messi in quarantena quattro giocatori
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta