centro-sicilia
01-11-2021
4541

Borgo Santa Rita e il forno. La tenacia di Maurizio Spinello e della sua famiglia in un servizio trasmesso su Rai Tre

La tenacia di Maurizio Spinello e della sua famiglia nel rimanere a vivere e lavorare in un borgo semi abbandonato nel territorio di Caltanissetta, nel servizio trasmesso sabato scorso dalla trasmisione di Rai Tre "Il Settimanale".

E così anche la trasmissione di Rai Tre "Il Settimanale", Sabato scorso ha trasmesso un servizio di circa 4 minuti sul nostro Borgo Santa Rita e sul nostro forno!
Nel servizio parlano mio padre Salvatore Spinello, io e mio figlio Salvatore, che a 20 anni, la stessa età nella quale ho iniziato a cercare di realizzare il mio sogno del panificio nel nostro Borgo Santa Rita, sta continuando con me a sognare un Borgo rinato e vivo!
Ma ascolterete anche le voci di chi ci viene a trovare spesso nel nostro Borgo! Il sogno continua, e prima o poi si realizzerà, anche grazie a voi che ci apprezzate e seguite sempre!

Fonte: Fb Forno Santa Rita

La tenacia di Maurizio Spinello e della sua famiglia nel rimanere a vivere e lavorare in un borgo semi abbandonato nel territorio di Caltanissetta, nel servizio trasmesso sabato scorso dalla trasmisione di Rai Tre "Il Settimanale".E così anche la trasmissione di Rai Tre "Il Settimanale", Sabato scorso ha trasmesso un servizio di circa 4 minuti sul nostro Borgo Santa Rita e sul nostro forno!Nel servizio parlano mio padre Salvatore Spinello, io e mio figlio Salvatore, che a 20 anni, la stessa età nella quale ho iniziato a cercare di realizzare il mio sogno del panificio nel nostro Borgo Santa Rita, sta continuando con me a sognare un Borgo rinato e vivo!Ma ascolterete anche le voci di chi ci viene a trovare spesso nel nostro Borgo! Il sogno continua, e prima o poi si realizzerà, anche grazie a voi che ci apprezzate e seguite sempre!Fonte: Fb Forno Santa Rita

Condividi Video
Commenti
Borgo Santa Rita e il forno. La tenacia di Maurizio Spinello e della sua famiglia in un servizio trasmesso su Rai Tre

Anna Maria

Complimenti a Maurizio e famiglia,sono siciliana trapiantata da più di 60 anni al nord ma ho sempre nel mio cuore la bella Sicilia, vorrei sapere come fare un ordine per avere un po' della vostra farina e pasta ,ve ne sarei grata ! P.s. saluti alla mia terra.

FrAncesco

Bravo Maurizio ,purtroppo sono vecchio ,mi sarebbe piaciuto conoscere te e la tua bella Isola. Un saluto da Torino .Dimenticavo , faccio il pane in casa,

Ivana Ansaloni

Complimenti per la Vostra scelta di vita. Sono interessata all'acquisto di farine e lieviti perchà© amo fare il pane e la pasta in casa. Attendo Vostre istruzioni in merito e Vi ringrazio di cuore. Cordiali saluti da Ivana Ansaloni di Vignola (MO)

Barbara

Questa sera ho visto il servizio trasmesso su Rai tre e devo dire che ho provato una grande emozione nel vedere come alcune persone come Maurizio si possa riuscire a realizzare con grande passione i propri sogni.Grazie per questo bellissimo esempio di vera vita GRAZIE

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta