ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
24-03-2021
2828

Auto in fiamme parcheggiata prende fuoco e inizia a camminare

Momenti di paura a Giarre nella centralissima via Callipoli a pochi metri dal Municipio. Una vettura, una Ford Focus, regolarmente parcheggiata sugli stalli blu, ha preso autonomamente fuoco, davanti a decine di persone che sbalordite assistevano alla scena.

La vettura - di proprietà di un cittadino tunisino - in pochi momenti è stata completamente avvolta dalle fiamme, vi sono state diverse esplosioni e infine, autonomamente, l'auto ha iniziato a muoversi attraversando la via Callipoli e fermando la sua corsa contro un palo della segnaletica stradale ubicato sul marciapiede opposto della strada.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Riposto che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l?area.

Tratto dalla pagina FB di https://www.facebook.com/salvoriginal83/videos/494163754945348

Momenti di paura a Giarre nella centralissima via Callipoli a pochi metri dal Municipio. Una vettura, una Ford Focus, regolarmente parcheggiata sugli stalli blu, ha preso autonomamente fuoco, davanti a decine di persone che sbalordite assistevano alla scena.La vettura - di proprietà di un cittadino tunisino - in pochi momenti è stata completamente avvolta dalle fiamme, vi sono state diverse esplosioni e infine, autonomamente, l'auto ha iniziato a muoversi attraversando la via Callipoli e fermando la sua corsa contro un palo della segnaletica stradale ubicato sul marciapiede opposto della strada.Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Riposto che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area.Tratto dalla pagina FB di https://www.facebook.com/salvoriginal83/videos/494163754945348

Condividi Video
Commenti
Auto in fiamme parcheggiata prende fuoco e inizia a camminare
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta