ricerca il tuo profilo
cronaca
20-03-2021
786

Assalto all'Ospedale del Mare di Napoli dopo la morte di anziano ricoverato. Si filmano e postano sui social

I parenti di un anziano deceduto durante il ricovero all'Ospedale del Mare di Ponticelli, a Napoli, hanno girato e diffuso un video in cui assaltano l'ospedale: nelle immagini si vedono alcuni di loro che, mentre altri chiedono del primario, prendono a calci porte e muri. Una dottoressa è stata aggredita. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato.

L'assalto è avvenuto ad opera dei familiari di un degente deceduto, ed è stato ripreso con il cellulare dagli stessi autori del gesto. La direzione dell?ospedale del Mare ha reso noto che presenterà denuncia sull?accaduto.

I parenti di un anziano deceduto durante il ricovero all'Ospedale del Mare di Ponticelli, a Napoli, hanno girato e diffuso un video in cui assaltano l'ospedale: nelle immagini si vedono alcuni di loro che, mentre altri chiedono del primario, prendono a calci porte e muri. Una dottoressa è stata aggredita. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato.L'assalto è avvenuto ad opera dei familiari di un degente deceduto, ed è stato ripreso con il cellulare dagli stessi autori del gesto. La direzione dell’ospedale del Mare ha reso noto che presenterà denuncia sull’accaduto.

Condividi Video
Commenti
Assalto all'Ospedale del Mare di Napoli dopo la morte di anziano ricoverato. Si filmano e postano sui social
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta