ricerca il tuo profilo
cronaca
19-01-2022
627

Arrestato Assessore comunale del catanese per concorso in omicidio

Il delitto del 2017 a Palagonia commesso per agevolare un gruppo mafioso.
I Carabinieri di Catania e quelli della Compagnia di Palagonia, hanno arrestato, su disposizione del Gip, un assessore del Comune di Palagonia, ritenuto responsabile di concorso nell'omicidio di Francesco Calacagno, avvenuto il 23 agosto 2017. Si chiama Antonino Ardizzone, assessore con delega alle Attività ricreative, Sport, Turismo e Spettacolo.

E' accusato di avere fatto da tramite tra il mandante e alcuni esponenti di rilievo del gruppo mafioso della Stidda per il reperimento del killer al fine di vendicare l'assassinio del consigliere comunale Marco Leonardo, ucciso sempre a colpi di pistola il 5 ottobre 2016 nel Comune della piana di Catania. 

 

Il delitto del 2017 a Palagonia commesso per agevolare un gruppo mafioso.I Carabinieri di Catania e quelli della Compagnia di Palagonia, hanno arrestato, su disposizione del Gip, un assessore del Comune di Palagonia, ritenuto responsabile di concorso nell'omicidio di Francesco Calacagno, avvenuto il 23 agosto 2017. Si chiama Antonino Ardizzone, assessore con delega alle Attività ricreative, Sport, Turismo e Spettacolo.E' accusato di avere fatto da tramite tra il mandante e alcuni esponenti di rilievo del gruppo mafioso della Stidda per il reperimento del killer al fine di vendicare l'assassinio del consigliere comunale Marco Leonardo, ucciso sempre a colpi di pistola il 5 ottobre 2016 nel Comune della piana di Catania.  

Condividi Video
Commenti
Arrestato Assessore comunale del catanese per concorso in omicidio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Video Correlati

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta