ricerca il tuo profilo
attualita
09-09-2021
831

Anima Mundi fa boom di visite, le sere in 3d all'Orto botanico di Palermo sono un successo

Anima Mundi fa boom di visite e proroga l'apertura fino al 3 ottobre.
A meno di tre mesi dal debutto, sono stati oltre 30 mila gli spettatori del video mapping sul Pianeta Terra, prodotto da Odd Agency in collaborazione con il Simua Unipa e CoopCulture. Smartphone alla mano e naso all'insù nelle serate estive cittadine tra i sentieri dell'Orto Botanico di Palermo: sono state diverse le serate sold out e tanti i turisti curiosi per l'unico evento interattivo del cartellone culturale cittadino, che ha portato l'Orto Botanico in cima alla lista dei siti culturali più visitati della città.  

I continui sold out registrati negli ultimi giorni ci hanno quindi convinto a prorogare l'iniziativa, offrendo per un altro mese ancora alla città e ai suoi visitatori la magia di un percorso alla radice del nostro rapporto con il pianeta. Per questo abbiamo deciso di prolungare l'esperienza. Abbiamo, inoltre, voluto collaborare con la struttura commissariale per l'emergenza Covid per lanciare un messaggio importante alla città e ai turisti. A questo punta la serata vaccinale di questa sera: vogliamo garantire una cultura in sicurezza, quella che abbiamo sempre fatto e che continueremo a fare.

Anima Mundi continua fino al 3 ottobre. Ci si potrà immergere in un percorso notturno, dalle 21 alle 24 (martedì, mercoledì e giovedì ingressi dalle 21 alle 23,20), all'interno del giardino botanico, luogo votato alla conservazione e alla salvaguardia della biodiversità, temi centrali del progetto multimediale. (Costo biglietto da Euro14. Previste riduzioni per studenti, giovani, diversamente abili e famiglie). L'evento di Odd Agency è prodotto in collaborazione con SiMuA-Unipa, Orto Botanico-Università degli Studi di Palermo e CoopCulture.

Fonte video: Balarm

Anima Mundi fa boom di visite e proroga l'apertura fino al 3 ottobre.A meno di tre mesi dal debutto, sono stati oltre 30 mila gli spettatori del video mapping sul Pianeta Terra, prodotto da Odd Agency in collaborazione con il Simua Unipa e CoopCulture. Smartphone alla mano e naso all'insù nelle serate estive cittadine tra i sentieri dell'Orto Botanico di Palermo: sono state diverse le serate sold out e tanti i turisti curiosi per l'unico evento interattivo del cartellone culturale cittadino, che ha portato l'Orto Botanico in cima alla lista dei siti culturali più visitati della città.  I continui sold out registrati negli ultimi giorni ci hanno quindi convinto a prorogare l'iniziativa, offrendo per un altro mese ancora alla città e ai suoi visitatori la magia di un percorso alla radice del nostro rapporto con il pianeta. Per questo abbiamo deciso di prolungare l'esperienza. Abbiamo, inoltre, voluto collaborare con la struttura commissariale per l'emergenza Covid per lanciare un messaggio importante alla città e ai turisti. A questo punta la serata vaccinale di questa sera: vogliamo garantire una cultura in sicurezza, quella che abbiamo sempre fatto e che continueremo a fare.Anima Mundi continua fino al 3 ottobre. Ci si potrà immergere in un percorso notturno, dalle 21 alle 24 (martedì, mercoledì e giovedì ingressi dalle 21 alle 23,20), all'interno del giardino botanico, luogo votato alla conservazione e alla salvaguardia della biodiversità, temi centrali del progetto multimediale. (Costo biglietto da Euro14. Previste riduzioni per studenti, giovani, diversamente abili e famiglie). L'evento di Odd Agency è prodotto in collaborazione con SiMuA-Unipa, Orto Botanico-Università degli Studi di Palermo e CoopCulture.Fonte video: Balarm

Condividi Video
Commenti
Anima Mundi fa boom di visite, le sere in 3d all'Orto botanico di Palermo sono un successo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta