ricerca il tuo profilo
cronaca
26-05-2022
1030

Alberto Stasi a Le Iene: Io innocente, troppi errori investigativi

Ecco uno stralcio dell'intervista condotta da "Le Iene" ad Alberto Stasi, condannato in via definitiva per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi, 26 anni, a Garlasco (Pavia) nel 2007. In questa lunga intervista in carcere racconta per la prima volta in tv perché, in uno dei casi di cronaca più dibattuti della storia d'Italia, è convinto di essere stato vittima di troppi errori investigativi e perché si proclama innocente. 

"Vivo questa mia condizione nel tentativo di fare in modo che quello che ho passato io non possa più accadere" Alberto stasi in esclusiva a Le Iene nello speciale sul delitto di Garlasco.

Fonte video: le Iene (Video integrale - https://www.facebook.com/leiene)

Ecco uno stralcio dell'intervista condotta da "Le Iene" ad Alberto Stasi, condannato in via definitiva per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi, 26 anni, a Garlasco (Pavia) nel 2007. In questa lunga intervista in carcere racconta per la prima volta in tv perché, in uno dei casi di cronaca più dibattuti della storia d'Italia, è convinto di essere stato vittima di troppi errori investigativi e perché si proclama innocente. "Vivo questa mia condizione nel tentativo di fare in modo che quello che ho passato io non possa più accadere" Alberto stasi in esclusiva a Le Iene nello speciale sul delitto di Garlasco.Fonte video: le Iene (Video integrale - https://www.facebook.com/leiene)

Condividi Video
Commenti
Alberto Stasi a Le Iene: Io innocente, troppi errori investigativi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Video Correlati

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta