ricerca il tuo profilo
attualita
05-06-2022
6221

Alberto, il bimbo di 5 anni è già un prodigio. L'incredibile interpretazione di Mozart

Bimbo prodigio apre il Concorso Internazionale musicale Città di Penne. 
Alberto Cartuccia Cingolani, 5 anni, della provincia di Macerata, ha iniziato a suonare il pianoforte durante il lockdown.  In questo video, il bambino - che peraltro è dotato di orecchio assoluto - emoziona il pubblico con una perfetta interpretazione della sonata per pianoforte n. 16 in Do maggiore di Mozart in occasione della decima edizione del Concorso Internazionale Musicale Città di Penne, in Abruzzo.

Bimbo prodigio apre il Concorso Internazionale musicale Città di Penne. Alberto Cartuccia Cingolani, 5 anni, della provincia di Macerata, ha iniziato a suonare il pianoforte durante il lockdown.  In questo video, il bambino - che peraltro è dotato di orecchio assoluto - emoziona il pubblico con una perfetta interpretazione della sonata per pianoforte n. 16 in Do maggiore di Mozart in occasione della decima edizione del Concorso Internazionale Musicale Città di Penne, in Abruzzo.

Condividi Video
Commenti
Alberto, il bimbo di 5 anni è già un prodigio. L'incredibile interpretazione di Mozart
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta