cronaca
30-08-2022
1761

Agira: Chi l'ha visto pubblica la ricostruzione di uno scheletro ritrovato in un vecchio pozzo

"Sconosciuto di Agira: Ancora non è stato identificato lo scheletro ritrovato il 12 gennaio 2010 in un pozzo di raccolta dell'acqua piovana. Dagli accertamenti dei Carabinieri di Enna è emerso che si tratta di un uomo tra i 55 e i 60 anni." 
La trasmissione Chi l'ha visto sta raccogliendo informazioni circa il volto e gli indumenti del presunto ranger.

La scheda
Il 12 gennaio 2010 é stato rinvenuto uno scheletro in un vecchio pozzo di raccolta dell'acqua piovana in Contrada Sparagogna/Buzzone, nel territorio di Agira (Enna). I resti sono stati ricomposti all'obitorio del cimitero ed è stato effettuato l'esame autoptico. Gli inquirenti hanno recuperato anche i vestiti appartenenti al cadavere: pantaloni verde militare taglia 46/48, una cinta di cuoio nera, una camicia chiara con quadretti verde petrolio, scarpe nere numero 45. I carabinieri del comando provinciale di Enna hanno esaminato le denunce di scomparsa degli ultimi 15 anni. L'esito del Dna permetterà di compiere gli accertamenti e le comparazioni con il Dna dei familiari delle persone scomparse nella zona e stabilire la data e la causa del decesso nonché l'età del defunto.

Fonte: Chi l'ha visto (https://www.facebook.com/chilhavisto)

"Sconosciuto di Agira: Ancora non è stato identificato lo scheletro ritrovato il 12 gennaio 2010 in un pozzo di raccolta dell'acqua piovana. Dagli accertamenti dei Carabinieri di Enna è emerso che si tratta di un uomo tra i 55 e i 60 anni." La trasmissione Chi l'ha visto sta raccogliendo informazioni circa il volto e gli indumenti del presunto ranger.La schedaIl 12 gennaio 2010 é stato rinvenuto uno scheletro in un vecchio pozzo di raccolta dell'acqua piovana in Contrada Sparagogna/Buzzone, nel territorio di Agira (Enna). I resti sono stati ricomposti all'obitorio del cimitero ed è stato effettuato l'esame autoptico. Gli inquirenti hanno recuperato anche i vestiti appartenenti al cadavere: pantaloni verde militare taglia 46/48, una cinta di cuoio nera, una camicia chiara con quadretti verde petrolio, scarpe nere numero 45. I carabinieri del comando provinciale di Enna hanno esaminato le denunce di scomparsa degli ultimi 15 anni. L'esito del Dna permetterà di compiere gli accertamenti e le comparazioni con il Dna dei familiari delle persone scomparse nella zona e stabilire la data e la causa del decesso nonché l'età del defunto.Fonte: Chi l'ha visto (https://www.facebook.com/chilhavisto)

Condividi Video
Commenti
Agira: Chi l'ha visto pubblica la ricostruzione di uno scheletro ritrovato in un vecchio pozzo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta