ricerca il tuo profilo
attualita
13-05-2022
4582

Achille Lauro fuori dall'Eurovision. Esibizione difficile da dimenticare

Eurovision 2022, Achille Lauro canta Stripper per San Marino ma non va in finale. Il cantante si è esibito per il piccolo Paese perché ha vinto uno specifico contest, e ha trasformato la performance in uno spettacolo, cavalcando anche un toro meccanico. In un post su Instagram, aveva spiegato di aver portato questo brano "perché è libero come voglio essere". Lauro però, a dispetto di ogni previsione, non passa.

Dalla sua pagina Instagram
"Stripper" è la mia storia d'amore.
Io la amo perchè è un cowboy, rincorre solo la libertà.
Lei mi ama perché sono libero,
uno spogliarellista, un toro meccanico fuori controllo.

Ho deciso di partecipare a Eurovision con questo brano
perchè è libero come voglio essere, liberi come bisogna essere.
Mi sento fortunato perché non vivo questi eventi come fossero una competizione, non l'ho mai fatto, ma come una bella opportunità per confrontarmi sempre con qualcosa di più grande.

Ho passato tante notti a creare l'immaginario di quello che vedrete
e ringrazio Alessandro Michele direttore creativo della casa di moda Gucci che ancora una volta ha creduto in questa folle corsa.
Non sono solo abiti, è l'immagine di ciò che siamo.

Infine,
Non sarò da solo.

Fonte video: Eurovision Song Contest

Eurovision 2022, Achille Lauro canta Stripper per San Marino ma non va in finale. Il cantante si è esibito per il piccolo Paese perché ha vinto uno specifico contest, e ha trasformato la performance in uno spettacolo, cavalcando anche un toro meccanico. In un post su Instagram, aveva spiegato di aver portato questo brano "perché è libero come voglio essere". Lauro però, a dispetto di ogni previsione, non passa.Dalla sua pagina Instagram"Stripper" è la mia storia d'amore.Io la amo perchè è un cowboy, rincorre solo la libertà.Lei mi ama perché sono libero,uno spogliarellista, un toro meccanico fuori controllo.Ho deciso di partecipare a Eurovision con questo branoperchè è libero come voglio essere, liberi come bisogna essere.Mi sento fortunato perché non vivo questi eventi come fossero una competizione, non l'ho mai fatto, ma come una bella opportunità per confrontarmi sempre con qualcosa di più grande.Ho passato tante notti a creare l'immaginario di quello che vedretee ringrazio Alessandro Michele direttore creativo della casa di moda Gucci che ancora una volta ha creduto in questa folle corsa.Non sono solo abiti, è l'immagine di ciò che siamo.Infine,Non sarò da solo.Fonte video: Eurovision Song Contest

Condividi Video
Commenti
Achille Lauro fuori dall'Eurovision. Esibizione difficile da dimenticare

Pattyfior

Ed una canzone così doveva andare in finale?? Cosa c è di magnifico?? Ne'la voce.. ne'l aspetto.. ne' le parole..

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta