ricerca il tuo profilo
attualita
01-07-2022
3838

A Caltanissetta c'è Metroman, il cantante di strada più famoso del web

A Caltanissetta è arrivato Metroman e si è esibito come al suo solito, al Redentore, il Belvedere della città.

Chi è Metroman
Ha più di 45 mila fan nella sua pagina di Facebook. I video delle sue esibizioni fanno il giro del web e oramai in molti iniziano a conoscerlo. 
Nicolò Modica, ha 37 anni, nato e cresciuto a Torino, dieci anni fa decide di trasferirsi a Milano e da li lancia quello che, ancora oggi, è il suo personaggio: "Ho iniziato con la chitarra,  poi un amico mi ha consigliato l'amplificatore e non ho più smesso, la mia voce amplificata è bella".

A Caltanissetta è arrivato Metroman e si è esibito come al suo solito, al Redentore, il Belvedere della città.Chi è MetromanHa più di 45 mila fan nella sua pagina di Facebook. I video delle sue esibizioni fanno il giro del web e oramai in molti iniziano a conoscerlo. Nicolò Modica, ha 37 anni, nato e cresciuto a Torino, dieci anni fa decide di trasferirsi a Milano e da li lancia quello che, ancora oggi, è il suo personaggio: "Ho iniziato con la chitarra,  poi un amico mi ha consigliato l'amplificatore e non ho più smesso, la mia voce amplificata è bella".

Condividi Video
Commenti
A Caltanissetta c'è Metroman, il cantante di strada più famoso del web
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta