ricerca il tuo profilo
attualita
01-07-2022
1054

4 Hotel di Bruno Barbieri parte dalla Sicilia, nella Val di Noto

Lo Chef stellato torna protagonista della gara che mette in competizione gli hotel di alcuni dei luoghi più affascinanti della Penisola, rappresentandone il più importante biglietto da visita possibile per chiunque debba viaggiare in lungo e in largo nel nostro Paese.

Nel corso del primo episodio - 30 giugno, Barbieri è stato in Sicilia, nella Val di Noto, ad Ortigia, Ragusa, Siracusa e Noto.

GLI HOTEL IN GARA 
AD 1768 con la sua proprietaria Giusy;
Algilà Ortigia Charme Hotel
 con la sua direttrice Mariella;
Boutique Hotel Caportigia, di cui Roberto è il giovane direttore;
Hotel Villa Giulia e la sua proprietaria Annamaria.

Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio potrà confermare o rivoluzionare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.
Fonte: Sky

Lo Chef stellato torna protagonista della gara che mette in competizione gli hotel di alcuni dei luoghi più affascinanti della Penisola, rappresentandone il più importante biglietto da visita possibile per chiunque debba viaggiare in lungo e in largo nel nostro Paese.Nel corso del primo episodio - 30 giugno, Barbieri è stato in Sicilia, nella Val di Noto, ad Ortigia, Ragusa, Siracusa e Noto.GLI HOTEL IN GARA AD 1768 con la sua proprietaria Giusy;Algilà Ortigia Charme Hotel con la sua direttrice Mariella;Boutique Hotel Caportigia, di cui Roberto è il giovane direttore;Hotel Villa Giulia e la sua proprietaria Annamaria.Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio potrà confermare o rivoluzionare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.Fonte: Sky

Condividi Video
Commenti
4 Hotel di Bruno Barbieri parte dalla Sicilia, nella Val di Noto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta