ricerca il tuo profilo
Seguo News
Viabilità nisseno, Mancuso (FI): "Manutenzione avviata dopo decenni di stallo"
Politica
Visite729

Viabilità nisseno, Mancuso (FI): "Manutenzione avviata dopo decenni di stallo"

"Proprio in questi giorni si sta provvedendo a riqualificare un tratto stradale certamente colabrodo, ma su cui si sta lavorando"

Redazione
09 Dicembre 2021 10:01

"Voglio tranquillizzare i cittadini di Milena, Montedoro e Bompensiere: non esiste nessun rischio isolamento a causa della viabilità. Infatti, dopo decenni di stallo, a seguito dell'intervento del sottoscritto che ha lavorato in sinergia con il Governo regionale - per tramite dell'Assessore di Forza Italia alle infrastrutture Marco Falcone - proprio in questi giorni si sta provvedendo a riqualificare un tratto stradale certamente colabrodo, ma su cui si sta lavorando. Inviterei pertanto i sindaci dei comuni di Milena, Montedoro e Bompensiere a ormai inutili preoccupazioni. Tergiversare adesso non serve a nulla poiché dalle parole siamo passati ai fatti, attraverso un impegno esclusivo, mio e del Governo siciliano". Lo afferma il deputato di Forza Italia all'Ars, Michele Mancuso, in merito alla manutenzione delle strade provinciali 23, 24, 24 bis e 73.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Viabilità nisseno, Mancuso (FI): "Manutenzione avviata dopo decenni di stallo"

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta