Seguo News
Viabilità, al via i lavori di manutenzione della Sp 38 Mussomeli-Caltanissetta
Attualita
Visite945

Viabilità, al via i lavori di manutenzione della Sp 38 Mussomeli-Caltanissetta

Si tratta di una strada molto transitata dai pendolari che versa in pessime condizioni

Redazione
29 Gennaio 2022 09:09

Lunedi prossimo, 31 gennaio 2022,  inizieranno i primi lavori di manutenzione e sistemazione di diversi tratti del manto stradale della S.P. 38 Mussomeli-Caltanissetta."Durante lo svolgimento dei lavori  - afferma in una nota il sindaco di Mussomeli Giuseppe Catania - la strada sarà transitabile. Faccio pertanto appello a tutti gli automobilisti che la percorrono giornalmente di procedere con andatura cauta al fine di garantire l'incolumità propria e degli operai che saranno impegnati nel lavori di sistemazione della strada. Ricordo che questi lavori, di importo pari a 600 mila euro si riferiscono ad un primo progetto "ponte", finanziato dall'assessorato regionale infrastrutture a valere sull'APQ Infrastrutture stradali ed è frutto della sinergia istituzionale tra lo stesso assessorato, comune di Mussomeli, ufficio del genio civile di Caltanissetta e Libero Consorzio dei Comuni di Caltanissetta.

Questi primi lavori serviranno a migliorare le condizioni del manto stradale di diversi tratti, in attesa che vengano completate le procedure di cantierabilità e gara del progetto da 14,4 milioni di euro, presentato nei mesi scorsi, che saranno portati a compimento a breve (si aspetta l'ultimo parere dell'autorità regionale di bacino)".

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Viabilità, al via i lavori di manutenzione della Sp 38 Mussomeli-Caltanissetta

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta