Seguo News
Una modella italiana vende la sua verginità: voglio studiare a Cambridge
Attualita
Visite2015

Una modella italiana vende la sua verginità: voglio studiare a Cambridge

Un offerente è disposto a pagare un milione di euro per trascorrere una notte con lei

Redazione
16 Gennaio 2018 16:45

Una modella 18enne italiana ha messo all'asta su internet la sua verginità e finora il più alto offerente è disposto a pagare un milione di euro per trascorrere una notte con lei: lo scrive il tabloid britannico The Sun.

Nicole, è il nome fittizio della giovane donna che ci tiene a mantenere l'anonimato, ha scelto in esclusiva un'agenzia di escort per l'asta, che le servirà a realizzare il suo sogno: trasferirsi nel Regno Unito per studiare business a Cambridge. "Ho deciso che la mia verginità era preziosa quando avevo 16 anni", ha raccontato al Sun.

"Volevo una buona istruzione quindi ho cominciato a guardare il web in cerca di modi per finanziare i miei studi e ho trovato una serie di pubblicità di aste e scoperto che c'erano ragazze che si erano vendute per 3,5 milioni di euro, quindi ho deciso che avrei fatto lo stesso a 18 anni". E poi: "Spero di prendere il più possibile per finanziare i miei studi, aiutare mia sorella e la mia famiglia e comprare una casa ai miei genitori".

 

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Una modella italiana vende la sua verginità: voglio studiare a Cambridge

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta