Seguo News
"Un Palazzo di pazzi", commedia al Palmintelli di Caltanissetta per raccogliere fondi
Eventi
Visite987

"Un Palazzo di pazzi", commedia al Palmintelli di Caltanissetta per raccogliere fondi

L'iniziativa è del Lions Club Caltanissetta dei Castelli, in collaborazione con il Teatro Stabile Nisseno

Redazione
10 Settembre 2021 21:29

Per il secondo anno consecutivo il Lions Club Caltanissetta dei Castelli, grazie alla straordinaria disponibilità del Teatro Stabile Nisseno, organizza una raccolta di fondi a favore della Lions Club International Foundation, la Fondazione Internazionale dell'Associazione dei Lions Clubs che è presente in ogni parte del mondo ove è necessario un aiuto alimentare, umanitario, sanitario e quant'altro.
Dopo l'esperienza di "Lu Mastru di li Mastri", quest'anno andrà in scena la commedia comica "Un Palazzo di pazzi", con la riduzione del testo di Giuseppe Speciale, la regia di Giovanni Speciale e la collaborazione artistica di Ilaria Giammusso. Il Leo Club Caltanissetta dei Castelli darà la propria collaborazione.

Sul palco del Parco Archeologico Palmintelli, all'interno della Rassegna "Al Parco sotto le stelle", domenica 12 settembre 2021 - alle ore 21.00, saranno gli allievi adulti dei laboratori teatrali del Teatro Stabile Nisseno: Donatella Buscemi, Cristina Faraci, Agata Fragalà, Viviana Giugno, Luca Lombardo, Anna Polidoro, Giovanni Sillitti, Antonio Alberto Stella, Emanuela Trapani.
La prenotazione è obbligatoria in rispetto delle misure anti-Covid così come saranno adottate tutte le misure necessarie di prevenzione necessaria.
Per info e prenotazioni: 3517888512 - 3383442590 - 3939493811.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
"Un Palazzo di pazzi", commedia al Palmintelli di Caltanissetta per raccogliere fondi

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta